Jump to content

SMS free dal Web


Le085

Recommended Posts

Ecco un sito dove poter mandare sms gratis

Frengo

basta registrarsi (inserendo il proprio numero di telefono, user e password) e si possono inviare messagi di 70 caratteri a numeri di (quasi) tutto il mondo

 

il messaggio arriva subito e arriva con numerazione +44 e così fatto:

"User che avete inserito nella registrazione": "messaggio" reply for free @ http://www.m.frengo....

 

direi che non è affatto male...me ne sono mandato uno per prova e arriva subito...:)

 

non credo sia nulla di losco prima non occorreva neanche la registrazione...

 

ho scovato la cosa su ebay generation e lì lo usano già da un po'O0

Link to comment
Share on other sites



mio fratello lo usa da un pò anche lui e ci si trova bene. nn tutti gli sms arrivano però...:)

azz davvero?

cmq sempre meglio di alice che non arrivano mai e se arrivano arrivano dopo 5o6 ore se non dopo giorni...

cmq non è male, per sicurezza ho controllato di non aver ricevuto addebiti ed è tutto ok:)

Link to comment
Share on other sites

eh si purtroppo hanno fatto questa limitazione...

comunque vi consiglio anche voipstunt.. l'ho usato per qualche tempo e non è male! (capita poche volte che i messaggi non arrivino..). su questo basta registrarsi e poter fare un tot di minuti di chimata gratis a settimana (verso fissi solamente) e inviare messaggi (non ricordo quanti) ogni settimana :P volendo ci si può mettere il credito come skype

Link to comment
Share on other sites

eh si purtroppo hanno fatto questa limitazione...

comunque vi consiglio anche voipstunt.. l'ho usato per qualche tempo e non è male! (capita poche volte che i messaggi non arrivino..). su questo basta registrarsi e poter fare un tot di minuti di chimata gratis a settimana (verso fissi solamente) e inviare messaggi (non ricordo quanti) ogni settimana :P volendo ci si può mettere il credito come skype

ovviamente conosco voip stunt ma non sapevo degli sms gratis...credo sia una funzionea ggiunta da poco...prima si pagavano 5 cent mi pare:)

Link to comment
Share on other sites

ovviamente conosco voip stunt ma non sapevo degli sms gratis...credo sia una funzionea ggiunta da poco...prima si pagavano 5 cent mi pare:)

 

mmm io lo uso da parecchi mesi ormai!! per usarlo gli utenti con router (o con IP dinamico per capirci :) ) sono avvantaggiati!! perchè mi pare che loro oltre alle chiamate e sms per ogni utente controllano anche quelle per ogni IP :asd:

e poi la cosa fantastica di voipstunt è che gli sms si possono inviare con il proprio numero ;) anche se alcuni cellulari non lo riconoscono

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...