Jump to content

vga ati sapphire driver


clashfloyd

Recommended Posts

ciao a tutti.ho un problema con una ati-sapphire che nn ho capito bene quale modello sia nonstante abbia usato siv e GPU-Z :muro:....come posso essere sicuro di quale modello sia per poter installare i driver migliori?

win xp mi dice che è una 9600 o una 1900xt...

come al solido confido in voi!!!!!!!

ciao e grazi

Link to comment
Share on other sites



tra una 9600 o una i 1900xt ci passa un miglio :D

di base basta aprire il pc e di solito sulla scheda ci è scritto...cmq basta che sai di che tipo è lo slot: se è agp è una 9600 altrimenti se è pci-express una 1900xt...ma non capisco dove tu abbia individuato questi dati così disparati...

magari facci uno screen di gpu-z....

se non sai come si fa a fare uno screen e a postarlo leggiti questa guida:

http://www.xtremehardware.com/forum/f41/carica_le_tue_immagini_gratuitamente_con_xtremeshack_com-11123/

Link to comment
Share on other sites

lo so che c'è ne passa....cmq ripeto SIV mi dice 9600 pero il tipo che me l'ha data (regalata) oltre a capirci di computer è anche un mio amico e se mi ha detto che è una 1900xt è molto probabile che lo sia....il mio dubbio nasce dal fatto che win xp quando accendi il pc e rileva il nuovo hardware

dice cheha rilevato una 9600/1900xt....

bah che dire...cmq grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

quella dello screen è una ati 9600 cioè una scheda di circa 5 anni fa...la x800 è di gran lunga migliore

 

scaricati i driver per quella o se hai la x800 monta quella che è senza ombra di dubbio migliore (sempre che anche la x800 sia agp)

 

A se si parla di ati sì, pensavo nvidia:asd:

Link to comment
Share on other sites

quella dello screen è una ati 9600 cioè una scheda di circa 5 anni fa...la x800 è di gran lunga migliore

 

scaricati i driver per quella o se hai la x800 monta quella che è senza ombra di dubbio migliore (sempre che anche la x800 sia agp)

 

no...con la x800 nn partono giochi o cmq dopo poco crasha il computer mentre con la 9250 in confronto...alla fine mi ero deciso di seguire Siv e buttarmi e ho messo sta 9600xt alla fine da discrete soddisfazioni e la differenza con la 9250 si sente..

Link to comment
Share on other sites

no...con la x800 nn partono giochi o cmq dopo poco crasha il computer mentre con la 9250 in confronto...alla fine mi ero deciso di seguire Siv e buttarmi e ho messo sta 9600xt alla fine da discrete soddisfazioni e la differenza con la 9250 si sente..

la differenza c'è senza dubbio ...però bisognerebbe capire perchè non ti funziona la x800 che è un alro passo....forse la colpa è dell'alimentatore...ce l'hai attaccata l'alimentazione supplementare sulla x800?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

scusate l'assenza per chi mi stava dando retta...ho avuto un periodo un po incasinato.....sarò :muro: io ma: tra la ati radeon 9600xt e la abit ati radeon x800 v-Guru QUALE è MIGLIORE?

 

per quanto riguarda la domanda di Leo85, avevo attaccato anche l'alimentazione supplementare della x800 ma crashava uguale!!!

 

per favore aiutatemi!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

oddio senza di voi!!!!!siete mejo de un assistenza clienti!!!!!!!

grazie !!!nn scherzo perche mica è facile trovare le info che uno vuole!!!!!!

 

dopo cio il problema è: puo nn eseere sufficiente il mio alimentatore sul quale c'è scritto 350Watt (per cui saranno trecento a dire tanto)?

 

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...