Jump to content

Far Cry 2 dal 23/10/08!!!!!!


PcBoost

Recommended Posts

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che io sappia, poi dj ci darà meglio, la grafica non è ai livelli di Crysis, quanto meno però il motore grafico DUNIA è sensazionale sotto diversi aspetti della grafica e sopratutto della fisica, e sempre da quel poco che so io, decisamente ottimizzato che permetterà a configurazioni di ultima generazione di farlo girare correttamente. Gli elementi "interagibili" sono veramente tanti, sarà possibile distruggere praticamente tutto, da staccionate e barili infiammabili, di conseguenza sparare a l'impazzata è molto molto divertente, così come infiammare la gente. Ripetitivo non direi, ovviamente la cosa più bella di questo FarCry 2 è la libertà di azione e movimento.

Edited by Smith
Link to comment
Share on other sites

com'è la grafica? ai livelli di crysis? e il fuoco? le persone quanto sono dettagliate? è ripetitivo? ecco penso di aver detto tutto :D:clapclap:

La grafica è molto buona!Diciamo che è quasi ai livelli di Crysis.Il fuoco è stupendo!Le armi sono dettagliate, e cosa molto forte, con il passare del tempo si usurano e si rompono!:fiufiu:

Le persono sono molto dettagliate.O0Il gioco è convolgente, almeno per me lo è.:)

Link to comment
Share on other sites

Le persone come dettaglio sembrano molto alte....anche sopra crysis...il fuoco è senz'altro sopra crysis confermi?poi l'ia com'è? cioè è tipo che se gli spari su una gamba ad un nemico si accovaccia per terra e si mette la mano sulla gamba oppure si tocca la testa e muore? xD

Link to comment
Share on other sites

Le persone come dettaglio sembrano molto alte....anche sopra crysis...il fuoco è senz'altro sopra crysis confermi?poi l'ia com'è? cioè è tipo che se gli spari su una gamba ad un nemico si accovaccia per terra e si mette la mano sulla gamba oppure si tocca la testa e muore? xD

 

:2funny::2funny::2funny:

su crysis non erano molto più furbi di così! però usavano "tattiche" molto avanzate!!

anche qui ci sono? e un'altra cosa.. il cambiamento del tempo (meteorologico) è realistico?? :):):) illuminaci!

Link to comment
Share on other sites

:2funny::2funny::2funny:

su crysis non erano molto più furbi di così! però usavano "tattiche" molto avanzate!!

anche qui ci sono? e un'altra cosa.. il cambiamento del tempo (meteorologico) è realistico?? :):):) illuminaci!

Il giorno e la notte è spettacolare!Usano tattiche abbastanza intelligenti.:)

Link to comment
Share on other sites

Quante domande!....fatemi domande sul gioco...che volete sapere?:)

E no, qua se vo sapè come l'hai preso, checcaspita, lo voglio anch'io. :asd:

 

Via alle domande allora:

alla fine vè l'implementazione di attendere una determinata ora per attaccare i mercenari (del tipo "riposa fino alle 1:00")?

Oltre la grafica, il motore fisico come si comporta?

E' distruttibile buona parte del mondo?

Link to comment
Share on other sites

E no, qua se vo sapè come l'hai preso, checcaspita, lo voglio anch'io. :asd:

 

Via alle domande allora:

alla fine vè l'implementazione di attendere una determinata ora per attaccare i mercenari (del tipo "riposa fino alle 1:00")?

Oltre la grafica, il motore fisico come si comporta?

E' distruttibile buona parte del mondo?

Si, ci si può sbizzazrrire nel distruggere le cose!:asd:

In particalare che vuoi sapere del motore grafico?

Link to comment
Share on other sites

Si, ci si può sbizzazrrire nel distruggere le cose!:asd:

In particalare che vuoi sapere del motore grafico?

Dicevo il motore fisico, di grafica mi pare che abbiamo appreso non deluda.

 

Ad esempio, piante, capanne, o lo spostamento degli oggetti nelle esplosioni [nonchè movimenti umani, da vivi e morti] sono credibili? Si comportano bene insomma?

Link to comment
Share on other sites

Quanti FPS fai a 1920???

Filtri???

Dettaglio ??? Max???

 

Chissà se dara del filo da torcere alla X2... :fiufiu:

 

io spero di no :) secondo i requisiti ufficiali dovrebbe essere relativamente poco pesante!!

 

Per adesso stò giocando con una Hd4870 senza alcun problema a 1920x1200!O0

Non ho una scheda video meno potente dove testarlo.:asd:

 

suppongo che fosse su dettagli max :)

 

dai ragaaa mancano 2 giorni!!! :clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...