Jump to content

Asus EEE PC S101

Recommended Posts

eeepcs101.jpg

Eee PC S101 è un n@tbook di lusso, dedicato a chi vuole essere fashion e trendy e distinguersi anche in movimento. Leggero, sottilissimo e con un look davvero sofisticato, Eee PC S101 è unico e ricercato in ogni dettaglio, dalle eleganti finiture in metallo satinato alle piccole gemme in cristallo che ne impreziosiscono l¹aspetto. Cernusco sul Naviglio, 7 Ottobre 2008 ­ ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta Eee PC S101, il primo n@tbook di lusso. Dopo aver apportato un¹indiscussa ventata di innovazione nel mercato del mobile computing, la famiglia degli Eee PC si arricchisce oggi di un vero e proprio gioiello, dedicato in particolare agli amanti del fashion e dell¹eleganza. Oltre a possedere tutti i principali punti di forza della famiglia di Eee PC, come il peso estremamente contenuto (circa 1 chilogrammo) e le dimensioni molto compatte, Eee PC S101 si veste di nuovo, proponendosi anche come un oggetto di tendenza, per essere fashion ovunque al lavoro, nello studio, a casa e in viaggio.

readmore.gif

bellino ma certo che 600 euro mi paiono un pelino eccessivi... che processore monta?

Scusa Marco ma quelli dell'Asus hanno scritto tutto il comunicato nella e-mail e nel file .doc c'erano in più le caratteristiche :uglystupid2:

Inserirle nella e-mail no eh? -.-

Le ho aggiunte in prima pagina e le aggiungo anche qui

Modello: Eee PC™ S101

Sistema operativo: Genuine Windows XP Home

Display: 10.2” wide matrice attiva LED-backlit TFT, WSVGA 1024 x 600, 252K colori

CPU: Intel Atom

LAN: Onboard 10/100 Mbps Fast Ethernet controller

Wireless Data Network WLAN: 802.11n

Bluetooth V2.0

Memoria 1 GB (DDR2)

Solid State Drive 16 GB + SD Card 16 GB

20 GB Eee Storage

Interfaccia:

1 x VGA port (D-sub 15-pin for external monitor)

3 x USB 2.0

1 x LAN RJ-45

2 x audio jacks: Headphone / Mic-in

Fotocamera: 0.3 M Pixel

Lettore card 4-in-1 MMC, SD, Memory Stick e MS-PRO flash card slot

Touchpad: Multi-touch

Audio Hi-definition audio CODEC

Built-in high quality stereo speakers

Batteria: 36 W/hr; 2S2P (2450 mAh/cell)

Dimensioni: 264 mm (w) x 180.5 mm (d) x 18 ~ 25 mm (h)

Peso: circa 1 kg

Colori: Brown o Graphite

Ho letto la nota troppo tardi :muro:

questo è il loro comunicato ufficiale? con 16gb di ssd + sd da 16gb? e 1gb di ram? e 600 euro?

mmm è davvero tanto bello ma mi aspettavo di meglio...si diceva di un ssd da 32 gb (speravo di prestazioni superiori) e di 2gb di ram...

boh...stiamo a vedere quando esce, mi sembra tanto fuori prezzo...

questo è il loro comunicato ufficiale? con 16gb di ssd + sd da 16gb? e 1gb di ram? e 600 euro?

mmm è davvero tanto bello ma mi aspettavo di meglio...si diceva di un ssd da 32 gb (speravo di prestazioni superiori) e di 2gb di ram...

boh...stiamo a vedere quando esce, mi sembra tanto fuori prezzo...

concordo >_>