Redazione di XtremeHardwar Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Eee PC S101 è un n@tbook di lusso, dedicato a chi vuole essere fashion e trendy e distinguersi anche in movimento. Leggero, sottilissimo e con un look davvero sofisticato, Eee PC S101 è unico e ricercato in ogni dettaglio, dalle eleganti finiture in metallo satinato alle piccole gemme in cristallo che ne impreziosiscono l¹aspetto. Cernusco sul Naviglio, 7 Ottobre 2008 ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta Eee PC S101, il primo n@tbook di lusso. Dopo aver apportato un¹indiscussa ventata di innovazione nel mercato del mobile computing, la famiglia degli Eee PC si arricchisce oggi di un vero e proprio gioiello, dedicato in particolare agli amanti del fashion e dell¹eleganza. Oltre a possedere tutti i principali punti di forza della famiglia di Eee PC, come il peso estremamente contenuto (circa 1 chilogrammo) e le dimensioni molto compatte, Eee PC S101 si veste di nuovo, proponendosi anche come un oggetto di tendenza, per essere fashion ovunque al lavoro, nello studio, a casa e in viaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 bellino ma certo che 600 euro mi paiono un pelino eccessivi... che processore monta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 600€.... che ladrataaaaa :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 bellino ma certo che 600 euro mi paiono un pelino eccessivi... che processore monta? Scusa Marco ma quelli dell'Asus hanno scritto tutto il comunicato nella e-mail e nel file .doc c'erano in più le caratteristiche Inserirle nella e-mail no eh? -.- Le ho aggiunte in prima pagina e le aggiungo anche qui Modello: Eee PC™ S101 Sistema operativo: Genuine Windows XP Home Display: 10.2” wide matrice attiva LED-backlit TFT, WSVGA 1024 x 600, 252K colori CPU: Intel Atom LAN: Onboard 10/100 Mbps Fast Ethernet controller Wireless Data Network WLAN: 802.11n Bluetooth V2.0 Memoria 1 GB (DDR2) Solid State Drive 16 GB + SD Card 16 GB 20 GB Eee Storage Interfaccia: 1 x VGA port (D-sub 15-pin for external monitor) 3 x USB 2.0 1 x LAN RJ-45 2 x audio jacks: Headphone / Mic-in Fotocamera: 0.3 M Pixel Lettore card 4-in-1 MMC, SD, Memory Stick e MS-PRO flash card slot Touchpad: Multi-touch Audio Hi-definition audio CODEC Built-in high quality stereo speakers Batteria: 36 W/hr; 2S2P (2450 mAh/cell) Dimensioni: 264 mm (w) x 180.5 mm (d) x 18 ~ 25 mm (h) Peso: circa 1 kg Colori: Brown o Graphite Ho letto la nota troppo tardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 questo è il loro comunicato ufficiale? con 16gb di ssd + sd da 16gb? e 1gb di ram? e 600 euro? mmm è davvero tanto bello ma mi aspettavo di meglio...si diceva di un ssd da 32 gb (speravo di prestazioni superiori) e di 2gb di ram... boh...stiamo a vedere quando esce, mi sembra tanto fuori prezzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 questo è il loro comunicato ufficiale? con 16gb di ssd + sd da 16gb? e 1gb di ram? e 600 euro? mmm è davvero tanto bello ma mi aspettavo di meglio...si diceva di un ssd da 32 gb (speravo di prestazioni superiori) e di 2gb di ram... boh...stiamo a vedere quando esce, mi sembra tanto fuori prezzo... concordo >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts