tury80 Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Ciao a tutti mi chiamo Salvatore,conoscevo da tempo il forum oggi dopo l'invito di principino ho deciso di registrarmi che dire......so che e' un forum molto qualificato e spero inoltre che diventeremo amici ci becchiamo presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 ciao, piacere di averti fra noi Alessandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Ciao carissmo! benvenuto in famiglia!!! dai bCyclon, salutra come si deve..-- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Ciao benvenuto Ora vediamo come ti saluta bCyclon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Ciao a tutti mi chiamo Salvatore,conoscevo da tempo il forum oggi dopo l'invito di principino ho deciso di registrarmi che dire......so che e' un forum molto qualificato e spero inoltre che diventeremo amici ci becchiamo presto. ciao caro, sono contento che hai raccolto al volo il mio invito. E' un piacere averti tra noi! Bunoa permanenza, e nn ti preoccupare che di persone in gamba e cazz@ne qui ce ne sono quante ne vuoi...basta che vedrai tra poco un saluto che ti faranno e da lì capirai lo spirito del forum! ciao e ancora benvenuto... figghio mio! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 lol, eccomi di nuovo benvenuto in famigghia .....miraccomando....portaci onore... figghio mio.... ;D ;D :2funny: :2funny: :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 cmq ragà tra un po' finiscono pure le immagini missà che devo trovare anche un altro genere ma sempre di ste cose... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 cmq ragà tra un po' finiscono pure le immagini missà che devo trovare anche un altro genere ma sempre di ste cose... :( NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! non puoi finire le immagini!!! :'( quest'ultima è fenomenale! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 io cerco piu' che posso ma mammanop che ci ingrandiamo nn e' che posso salutare cosi' tutti...arriveremo anche alle iscrizioni di routine piu' avanti dove 2 utrenti al giorno o 1 si registraranno...e io coem faro'? cechero' di trovare rimedio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 io cerco piu' che posso ma mammanop che ci ingrandiamo nn e' che posso salutare cosi' tutti...arriveremo anche alle iscrizioni di routine piu' avanti dove 2 utrenti al giorno o 1 si registraranno...e io coem faro'? cechero' di trovare rimedio... Tu preparati in anticipo per la famigghia si fa questo ed altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tury80 Posted June 25, 2006 Author Share Posted June 25, 2006 grazie a tutti per l'accoglienza..... molto originale...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Benvenuto. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts