ghisirds Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Ciao a tutti. Ho un cellulare Nokia 7710 con Symbian 90 che al momento non penso di cambiare a meno che non trovi proprio un'occasione buona; sto cominciando comunque a valutare che modelli ci sono in vista di eventuali rotture o scarse durate della batteria del mio. Sul mio ho installato alcuni programmi che trovo insostituibili: - BlackList che mi permette di scegliere contatti indesiderati della rubrica per mettere giù automaticamente (ex ragazze ecc) - Best Fileguard che mi permette di creare file con password per proteggere codici e password varie - MsDict come dizionario con varie lingue (inglese, francese,tedesco, spagnolo) perchè viaggio molto. - SmartMovie che, con un programma lato pc, permette di convertire interi film e vederli sul telefono Tutti questi programmi li ho cercati su internet perchè, stranamente, non facevano parte del software originale; cosa strana perchè le prime due funzionalità le avevo già su un telefono più vecchio ed economico. Vorrei un palmare, anche con altri sistemi operativi quali windows o symbian 60, che oltre a quelle caratteristiche abbia: - Wi fi - Umts - Gps con mappe dell'italia - Una fotocamera discreta perchè quella del 7710 è scarsa Qualcuno conosce già qualcosa che si trovi a prezzi normali e con programmi come quelli indicati affidabili e ....gratuiti? Magari già di serie nel telefono? Almeno sarebbe bene capire su quale sistema operativo stare, per partire. Grazie a tutti __________________ Mai visto regali donne così! (women's gift in inglese), lista spesa on line, chalets val di rabbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Dicci un tuo budget perchè ci sono palmare tipo gli htc che costano uno sproposito anche se sono meravigliosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghisirds Posted September 22, 2008 Author Share Posted September 22, 2008 Mah, una soglia morale potrebbe essere 200 euro, ma se l'oggetto ha veramente delle caratteristiche interessanti, il prezzo non è più un problema: qualunque cifra va bene! grazie ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 guarda...io ho trovato un cellulare spettacolare ... nokia e65 .. e sarà il mio prox telefonino Nokia E65. Scheda tecnica Nokia E65. Cellulare Nokia E65 secondo me è spettacolare. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Mah, una soglia morale potrebbe essere 200 euro, ma se l'oggetto ha veramente delle caratteristiche interessanti, il prezzo non è più un problema: qualunque cifra va bene!grazie ciao Se rinunci all'antenna gps c'è il nokia E51, altrimenti devi prendre qualcosa come l'E82 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikakotika Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 (edited) Mah, una soglia morale potrebbe essere 200 euro, ma se l'oggetto ha veramente delle caratteristiche interessanti, il prezzo non è più un problema: qualunque cifra va bene!grazie ciao Ciao, secondo me se puoi fare uno piccolo sforzo economico potresti pensare a nokia N82:) davvero un gran bel telefono o puoi vedere anche per il nokia E71 però la fotocamera posso dirti che nn è un granchè. Edited September 23, 2008 by Mikakotika Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghisirds Posted September 24, 2008 Author Share Posted September 24, 2008 Grazie mille...ne approfitto allora per chiedervi un'altra cosa: come sono messi a gps quelli di questo elenco? ce l'hanno e funziona bene? Con che mappe? Perchè ne ho diverse del tomtom e vorrei poterle riutilizzare. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 cosa ne dici invece di un palmare tipo htc diamond o samsung omnia i900 ke nn si trovano a meno di 450€ però.....quelli sono davvero spettacolari.....!!!!!anke s nn ho capito bene cm funziona l'hsdpa.....so k è la connessione a 3,6/7,2mbps ma nn so cm funziona....qualcuno saprebbe dirmelo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Grazie mille...ne approfitto allora per chiedervi un'altra cosa: come sono messi a gps quelli di questo elenco? ce l'hanno e funziona bene? Con che mappe? Perchè ne ho diverse del tomtom e vorrei poterle riutilizzare.Grazie Che sappia io, con il tom tom nn puoi usare l'antenna interna gps dei cell, almeno coi nokia ad es. N95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 cosa ne dici invece di un palmare tipo htc diamond o samsung omnia i900 ke nn si trovano a meno di 450€ però.....quelli sono davvero spettacolari.....!!!!!anke s nn ho capito bene cm funziona l'hsdpa.....so k è la connessione a 3,6/7,2mbps ma nn so cm funziona....qualcuno saprebbe dirmelo??? L'hsdpa è indispensabile se usi il cell come modem per la connessione in internet ad esempio con un portatile. Tutte le chiavette vodafone, tim, tre etc che ti vendono per la connessione wireless a pagamento di internet usano quel protocollo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 guarda...io ho trovato un cellulare spettacolare ... nokia e65 .. e sarà il mio prox telefonino Nokia E65. Scheda tecnica Nokia E65. Cellulare Nokia E65 secondo me è spettacolare. Marco quoto principino quel cellulare è stupendo :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikakotika Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Grazie mille...ne approfitto allora per chiedervi un'altra cosa: come sono messi a gps quelli di questo elenco? ce l'hanno e funziona bene? Con che mappe? Perchè ne ho diverse del tomtom e vorrei poterle riutilizzare.Grazie Il nokia N82 e il nokia e71 hanno enrambi il gps integrato, funzionano discretamente. Un mio amico ha istallato il garmin con mappa italia e dice che si trova bene. So di gente che usa nokia maps che pare nn sia un granchè e che pare sia a pagamento. Se posso darti il mio modesto parere però se cerchi un buon navigatore nn comprare un telefono:) Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 guarda...io ho trovato un cellulare spettacolare ... nokia e65 .. e sarà il mio prox telefonino Nokia E65. Scheda tecnica Nokia E65. Cellulare Nokia E65 secondo me è spettacolare. Marco quoto principino quel cellulare è stupendo :D io ce l'ho da quasi un anno ormai e non mi posso lamentare anche se i suoi difetti ce li ha... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikakotika Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Avete tutti ragione l'e65 è sicuramente un bel telefono, ma se nn sbaglio nn ha il gps integrato che invece veniva chiesto da "ghisirds". Per un cell simile all'e65 però con il gps intergrato potete andare sull'e66 che però è più caro ovviamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 nn lo conoscevo ma è un bel modello l'e66 peccato i 450 euro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikakotika Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 nn lo conoscevo ma è un bel modello l'e66 peccato i 450 euro... Già un bel telefono, in rete lo trovi a 350 euro circa......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts