Jump to content

Urgentissimo casino windows xp, dati vitali persi accidentalmente.


Darkcool

Recommended Posts

Rgagazzi, ho disperato bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi accendo il pc, e nel frattempo me ne vado in bagno. Quando torno, trovo il pc acceso, solo che il desktop è immacolato, come se il sistema fosse stato appena installato (o come un profilo nuovo). Cosi, mi rimetto piano piano a ripristinare il desktop: prendo i files dal vecchio desktop e li trascino sul nuovo (stavano nella cartella document and settings>Claudio>desktop). Poi spengo il pc e vado a mangiare. Quando lo riaccendo, scopro che all'avvio mi dice che è impossibile caricare il mio profilo, e quindi userà un profilo generico, e tutti i dati salvati sul profilo andranno persi.... Il pc si avvia, con il desktop immacolato:AAAAH:

Ora, i files che avevo messo sul desktop, che fine hanno fatto??????????????

Ho provato a cerdcare alcune cartelle con "cerca" spuntando pure l'opzione files nascosti, ma nn trova niente, ed in effetti nn c'è più traccia.

Penso siano andati eliminati (poichè il desktop viene salvato su una nuova cartella di nome "TEMP" dentro a documents and settings. Ho scaricato pc inspector file recovery 4.x, ma nn so come usarlo, ed ho paura di sovrascrivere i files. Aiutatemi ed in fretta!!!!!

Link to comment
Share on other sites



uhm teoricamente non dovrebbe averli cancellati...mi pare che una volta era successo anche a me...però effettivamente se non li trovi...maledetto bill:crashpc:

che tipo di filedevi recuperare? cmq dei programmini di recoveryci dovrebbro essere. io ne ho usato uno per le foto, ma non so se funziona anche per altri file

 

prova a seguire le loro istruzioni:

Per utilizzare PC INSPECTOR™ File Recovery 4.x ccorre un sistema WINDOWS™ funzionante. Non installare in nessun caso la versione attuale sul drive dal quale volete salvare i dati! Il software deve essere installato ed avviato da un secondo drive autonomo..

 

 

file_software01.jpg

 

 

Dopo aver avviato il software, selezionare innanzitutto la lingua corrispondente. Subito dopo appare un menu dal quale è possibile selezionare tre diverse modalità di ricostruzione.

 

 

file_software02.jpg

 

 

Nella pagina successiva è possibile selezionare una delle tre possibili modalità di ricostruzione. Nel programma è integrato un servizio di aiuto online.

 

 

Fare attenzione al fatto che PC INSPECTOR™ File Recovery 4.x non può ricostruire dai supporti di memoria dati danneggiati da un punto di vista meccanico o elettronico. Usare inoltre il programma salvataggio dati solo se si è abili nell'utilizzare il proprio PC.

 

Qualora il vostro Hard disk o un altro supporto meccanico dovesse risultare difettoso da un punto di vista meccanico o elettronico, o nel caso in cui vi sentiate poco sicuri nell'uso del software per il salvataggio dei dati, vi consigliamo di contattare una ditta specializzata per il salvataggio dei dati come "CONVAR - The Recovery Team".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...