lor68pdit Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 (edited) Domanda per i più esperti: mettereste al posto della pasta termica il pad termico sul core? Sto provando un'accurata installazione del WB della Aquagratix. Ho messo il pad termico sulle memorie ( il più fino in commercio) e la pasta sul core della gpu. Ma la pasta non tocca il wb. Voi che fareste? Edited September 18, 2008 by principino1984 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 come non tocca la gpu? perchè fanno spessore i pad sulle memorie?... io direi di togliere i pad;) meno roba c'è tra gpu e wb e meglio viene condotto il calore... poi tanto quello che scalda di + è la gpu...alle memorie basta poco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 aspetta aspetta...con la pasta non ti tocca completamente il dissipatore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lor68pdit Posted September 18, 2008 Author Share Posted September 18, 2008 aspetta aspetta...con la pasta non ti tocca completamente il dissipatore? Praticamente tra WB e memorie ho messo il pad termico della microcool (molto fino e ad anima metallica). In questo modo mettendo la pasta termica sul core non lascia l'impronta sul Wb, quindi non tocca. Se tolgo il pad termico da ogni memoria ( 8 ) l'impronta resta sul wb ma non toccano più le memorie. Che faccio? Ai primi di agosto durante l'installazione ne ho già bruciate 2 di vga e tutt'ora sono in rma. Quelli str.... che mi hanno venduto i wb hanno detto che li ho montati male e che dovevo arrangiarmi. Considerando che li ho pagati più di 200€ dovrebbero andare su da soli non credete? Che devo fare? Su ybris ho appena ordinato 2 pad metallici per gpu, vediamo se risolvo. Che pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lor68pdit Posted September 18, 2008 Author Share Posted September 18, 2008 come non tocca la gpu? perchè fanno spessore i pad sulle memorie?... io direi di togliere i pad;) meno roba c'è tra gpu e wb e meglio viene condotto il calore... poi tanto quello che scalda di + è la gpu...alle memorie basta poco... A 4400Mhz scaldano, e come se scaldano. Fidati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts