Skaffa Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro consiglio. Vorrei cambiare case e ho un budget inferiore ai 50 euro. Detto cio quindi ho puntato gli occhi su questi due case: - Antec three hundred -Cooler master elite 333 Questo e' il mio hardware: Per sicurezza vi dico il mio hw: mb: p5n32e sli intel e6300 con dissipatore zalman 7700c gpu:ati hd 4850 alimentatore enermax noisetaker II 600W 2 hd 1 masterizzatore/lettore dvd E inoltre premetto che la mia priorita' e' solo il sistema di raffreddamento (ad aria) e quale case permette una migliore ventilazione dato che devo overclockare la cpu. Ah se ad un budget inferiore ai 50 euro avete case migliori da consigliare fate pure:D ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro consiglio.Vorrei cambiare case e ho un budget inferiore ai 50 euro. Detto cio quindi ho puntato gli occhi su questi due case: - Antec three hundred -Cooler master elite 333 Questo e' il mio hardware: Per sicurezza vi dico il mio hw: mb: p5n32e sli intel e6300 con dissipatore zalman 7700c gpu:ati hd 4850 alimentatore enermax noisetaker II 600W 2 hd 1 masterizzatore/lettore dvd E inoltre premetto che la mia priorita' e' solo il sistema di raffreddamento (ad aria) e quale case permette una migliore ventilazione dato che devo overclockare la cpu. Ah se ad un budget inferiore ai 50 euro avete case migliori da consigliare fate pure:D ciao prendi il cm che ha 2 ventole da 120mm e garantisce un buon flusso d'aria per il tuo dissi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skaffa Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 Se non sbaglio l'antec ha una ventola da 120 e una da 140 anche, mi sembrava migliore in quanto ad areazione. Sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Se non sbaglio l'antec ha una ventola da 120 e una da 140 anche, mi sembrava migliore in quanto ad areazione. Sbaglio?devo ammettere che come aerazione è migliore e come dimensioni siamo li' 486x203x413mm del cm contro 205 x 457 x 465 mm dell'antec ma dove l'ho trovato io l'antec costa piu di 50 euro mentre il cm poco piu di 30... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skaffa Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 Da me i prezzi sono: antec: 44 euro elite 333: 34euro Son 10 euro di differenze, pero' siccome spingo un po con l'oc un sistema migliore di aereazione mi serve e penso a questo punto di buttarmi sull'antec. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 per 10 euro credo che valga la pena prendere l'antec dove lo prendi? (posta pure il link qui) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 dove ho visto io costava piu di 20 euro in piu a queste condizioni mi sembra un buon compromesso l'antec Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skaffa Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 Qui: ePRICE - ANTEC - THREE-HUNDRED - Case - Case Gamer Three-Hundred Middle Tower ATX in Acciaio Nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Qui:ePRICE - ANTEC - THREE-HUNDRED - Case - Case Gamer Three-Hundred Middle Tower ATX in Acciaio Nero fai bene attenzione che eprice non è il sito + affidabile del mondo (basta vedere i feedback su trovaprezzi) ... soprattutto visto che il prodotto è esaurito e l'offerta vale fino ad esaurimento scorte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skaffa Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 Ho mandato un email per vedere quando arriva, ed in caso cmq vado a ritirare il prodotto direttamente in uno dei loro punti vendita pagando in contanti, quindi non penso ci siano problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 Ho mandato un email per vedere quando arriva, ed in caso cmq vado a ritirare il prodotto direttamente in uno dei loro punti vendita pagando in contanti, quindi non penso ci siano problemi. oltretutto ora vedo che ne hanno ancora 29 pezzi disponibili.. mi sembra un ottimo case ad un ottimo prezzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts