misteryous Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Buon giorno ragazzi, sono nuovo e complimenti per il forum. Vi spiego il mio problema Da qualche giorno nel mio computer è scomparso l'audio. Infatti quando avvio windows l'audio si sente, dopo qualche secondo scompare tutto. Se vado su start -> programmi -> accessori -> svago -> controllo di volume appare questo messaggio : nessuna periferica mixer attiva disponibile Ho provato a installare i driver ma non funziona lo stesso. Come faccio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 metodo più semplice? formatta e reinstalla tutto... a parte scherzi (che cmq è quello che fo io quando ho problemi di sw con winzozz), l'audio ti è scopoarso da un giorno all'altro o hai effettuato qualche modifica prima che scomparisse? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misteryous Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 in effetti mi sa che è meglio formattare. cmq mi sembra che l'audio è scomparso quando ho collegato la stampate via usb. ho provato a scollegarla ma non si sente lo stesso. in passato ho avuto questo problema anche dal nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts