Jump to content

Conflitto tra Wireless e scheda audio esterna ??? Aiutooooo


paolo81x

Recommended Posts

Ciao a tutti e piacere di conoscervi, ho un problema che per il momento non trova ancora soluzione e vi chiedo aiuto...

 

Ho un portatile HP Pavilion dv6750el, comprato da pochissimo e con il nostro già tanto amato Windows Vista.. :fiufiu:

 

Ho installato la scheda audio esterna "M-Audio audiophile USB" con il driver aggiornato (proprio per Vista) ed ascolto tranquillamente la musica senza interruzioni... apparentemente.... al momento che attivo il wireless (sia se mi connetto ad internet sia se no) l'audio si blocca, salta, si sente male, ecc...

Al momento che lo disattivo, torna tutto normale !!!

 

Da cosa può dipendere ??? Sto impazzendo ! :muro:

 

Vi ringrazio in anticipo, a presto !

 

Paolo

Link to comment
Share on other sites



o è un conflitto di driver oppure un problema di schermatura della tua scheda esterna....dovresti provare a spostare l scheda magari con una prolunga usb o magari comprendola con qualcosa di metallico....cmq cercando di allontanarlo dal chip del wireless del tuo portatile...se è un conflitto di driver il problema invece è + grave...per capire se è un problema di driver o di schermatura dovresti attaccare la scheda su un altro pc e posizionarla vicino al portatile con wi-fi acceso...se ti da problemi anche così è sicuramente un problema di schermatura

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...