samcoolrunner Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Ciao ragazzi sono nuovo sulle pagine di Extreme Hardware, avevo questa domanda che forse fara' storcere il naso a molti: vorrei acquistare un portatile principalmente per i videogames e per vedere film con ottima risoluzione, opto per un portatile e non un fisso perche' per lavoro viaggio veramente molto. Ho sentito parlare di questa ditta: dpctech.net/it per farvi un esempio, qualche altra idea ? grazie per la cortese attenzione. Sam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Quanto saresti disposto a spendere? Quanto ti interessa l'autonomia della batteria? (spesso portatili potenti e bateria non vanno d'accordo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samcoolrunner Posted September 10, 2008 Author Share Posted September 10, 2008 ciao darkcool, grazie della risposta innanzitutto, sarei disposto a spendere 2000/ 2500 eu. Per quanto concerne la batteria immagino che non si possa avere prestazioni al top e longevita' ( della batteria) . come scrivevo sopra questa dpc.net mi incuriosisce parecchio... A presto darkcool grazie;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 (edited) 2 anni di Garanzia DPC Standard Europea con supporto e servizio carry in [EUR 0,00] Opzione Perfect Pixel Warranty [EUR 0,00] Nosferatu Display 17 inch. TFT WUXGA+ (1920x1200) [EUR 1.142,40] Intel® Core 2 Duo X9100 (3.06Ghz)1066Mhz 6MB 44Watt Penryn [EUR 650,40] 2GB DDR3 1066MHz - 1x2048 SO-DIMM [EUR 75,60] Hard Disk S-Ata, 320Gb, 7200 Rpm [EUR 115,20] NVIDIA GeForce Go 9800M GT with 512MB of DDR3 memory (DX10) [EUR 0,00] 2x Dual Layer Blu-ray Disc Reader (BD-ROM, DVDRW, CD-RW) + PowerDVD 7.3 Ultra [EUR 238,80] Intel High-Definition Audio [EUR 0,00] Bluetooth internal module [EUR 0,00] Webcam integrata (1.3mpixel) [EUR 0,00] Tastiera con layout Inglese (UK) Numpad soft touch [EUR 0,00] Nessun Sistema operativo* [EUR 0,00] Spese di spedizione per l'Europa [EUR 72,00] Subtotale IVA (*) TOTALE GBP 1.835,52 GBP 321,22 GBP 2.156,74 il totale dovrebbe essere in euro...come configurazione mi sembra abbastanza equilibrata...certo nn c'è da pretendere le prestazioni di un fisso (specie con la stessa cifra visto che con la metà de soldi ci esce meglio...) cmq nn dovrebbe andare malaccio...c'è da dire che per sfruttare il monitor fll hd la 9800gt potrebbe soffriere con un bel po' di giochi presenti e futuri comunque come prezzo non mi sembra male altre aziende tipo alienware dell (e un'altra che nn ricordo ma faceva di portatili simili) hanno prezzi + alti Edited September 11, 2008 by Le085 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samcoolrunner Posted September 11, 2008 Author Share Posted September 11, 2008 Ciao Leo e grazie per la risposta! ero intenzionato appunto a spingermi a comprarmi una cosa del genere o forse un Frankestein sempre da dpc... l'unico tarlo e' che mi sembra che si parli di Sterline...... un'alltra domanda sistema operativo e' meglio non installallarlo per farlo poi una volta in possesso del pc giusto? grazie ancora. sam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 beh si penso che puoi farlo a casa senza problemi...basta che ti danno i driver...puoi decidere anche di mettere xp... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samcoolrunner Posted September 11, 2008 Author Share Posted September 11, 2008 Grazie per la celerita'....proprio ora sto anche guardando il Toshiba a cui hai fatto riferimento, molto interessante anche quest'ultimo...... senza dubbio il migliore e' il Frankestein di dinamycpc, ma se sono sterline e' veramente tanto...forse giustificato ma cmq tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 I frankestein è molto interessante, ma costa decisamente più della configurazione di leo. Cmq considera che un pc cosi non è un vero e proprio portatile, ma un desktop replacement. difficilmente la batteria regge più di 30 minuti di gioco, ed anche in uso normale, la batteria dura ben poco. Cmq, una volta acquistato il pc, ti consiglio di fare tanti profili di overclock, in base alle applicazioni che usi. (es, se usi quake 3 arena, puoi downcloccare notevolmente le schede video, senza minare la giocabilità ed aumentando la durata della batteria). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samcoolrunner Posted September 12, 2008 Author Share Posted September 12, 2008 Ciao Dark, Leo, vu ringrazio ancora siete molto gentili e cortesi nel rispondermi e chiarirmi alcuni aspetti a me non proprio chiari, grazie ancora! gia' che ci sono ho un'altra domanda...... rimanendo in tema Frankestein.... e' senza dubbio il Desktop replecement migliore? ho ancora questo dubbio se comprare su dpctech per il discorso delle sterline.... a configurazione fatta l'importo riportato e' in sterline....... non capisco... ho notato anche L'msi gx600 extreme e ancora il Toshiba qomio ma non ricordo il modello...... non sembrano male.......... che ne dite ? grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 l'msi è un buon notebook... gli altri non li conosco.. hai provato a fare un preventivo con la DELL? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts