pasta Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 (edited) Ragazzi mi servirebbe un aiuto in quanto non sono pratico di raffreddamento a liquido. Avrei bisono di capire se questi kit sono completi (cioè non serve piu niente per adoperarli), sono sufficiente per CPU e Sheda Video (oppure/e Northbridge) e se il prezzo è "buono" KIT 1 Air X-Force R1 1096-E Aggancio universale Acciaio Inox, P4 socket 775, AMD-64, AMD-AM2 X-Trap-6515/Pro disponibile bianco o nero Radiatore X2-Extreme V2 (tutto nero) Mt. 2 tubo silicone diametro 12 Pompa Laing DCC 350 12v ...semi-nuovo 130€ KIT 2 Waterblock CPU LUNASIO ‘AIR X-Force R1’ non è quello economico ‘-E’…che è privo di LOGO inciso sulla parte superiore e ha gli spigoli non tondeggianti E' stato lappato a specchio a suo tempo prima di averlo montato nell'impianto e lucidato prima di metterlo all'asta. Aggancio AMD-64-AM2 Laser@CNC /evo Waterblock per CHIPSET Lunaforce RV730. E' stato lappato a specchio a suo tempo prima di averlo montato nell'impianto e lucidato prima di metterlo all'asta Radiatore X2-Extreme V2 (riverniciato di nero satinato nella cover esterna, comprensivo di 8 viti M3 da 30mm + altre 8 viti M3 da 35mm) Porta radiatore multiuso in acciaio zincato @laser Liquido ZALMAN BLU ZM-G100 già mischiato con acqua distillata purissima da sala operatoria (tot. 1,6-1,7 litri circa) N.2 raccordi completi a L Delrin angolo 90° adatti per qualsiasi waterblock LUNASIO (nuovi, mai montati) N.4 raccordi a L Delrin angolo 90° N.1 raccordo a Y grigio/azzurro N.4 raccordi 1/4 gas, 1/2 - 3/8 portatubo N.1 OCLabs PlexyTop DDC-1T/1TPlus adatto per potenziare le pompe LAING DDC N.1 OCLabs XPTop Black adatto per potenziare le pompe LAING DDC N.1 Vaschetta per Bay da 5 e 1/4 : XSPC Bay Reservoir BLACK ...prezzo 170€ Edited September 9, 2008 by pasta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 su entrambi i kit mi sembra che manca il wb gpu il secondo ha in + quello per chipset e un po' di raccordi ma mi pare di capire che manca la pompa (ci sono solo i top per le ddc) e i tubi... sul primo oltre al wubbo gpu mancano i raccordi ma non sservirebbero se me tti solo la cpu a liquido...almeno in linea di massiam mi viene da pensare così inoltre non ci sono le ventole per il radiatore mi pare(su entrambi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 il wb per chipset non ti serve a nulla, neanche se avessi un vecchio chipset della n-vidia e sulla seconda configurazione manca la pompa alla prima mancano i raccordi e cmq per tutte e due servirebbero le fascette ma stanno allo stesso prezzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted September 9, 2008 Author Share Posted September 9, 2008 grazie dell'intervento ragà...ho aggiunto il prezzo del secondo per una miglior valutazione (l'avevo dimenticato) quindi ad entrambi manca il wb della gpu ed al secondo anche la pompa...secondo voi (visti i prezzi) sono da valutare o da non prendere in considerazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 secondo me ti conviene prendere il primo kit, senza dubbio in piu' un wb per gpu (anche usato) non costa tantissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 anch'io andrei sul primo...più ci piazzi un wb per gpu! almeno hai tutto nuovo e sei sicuro Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 te lo vendo io il wb x la cpu.......c'ho il lunasio lunaforce 1215 s nn sbaglio....a 25€+ss te lo do......c'ho anke qll del chip e cpu s vuoi....90compreso di sped te li vendo tutt'e tre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 rv 730 x chip e xr1 x cpu.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted September 11, 2008 Author Share Posted September 11, 2008 ...grazie dei consigli almeno hai tutto nuovo e sei sicuro Marco anche il primo è usato (ma tenuto molto bene) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts