Jump to content

Kit Liquido Lunasio

pasta

Recommended Posts

Ragazzi mi servirebbe un aiuto in quanto non sono pratico di raffreddamento a liquido.

Avrei bisono di capire se questi kit sono completi (cioè non serve piu niente per adoperarli), sono sufficiente per CPU e Sheda Video (oppure/e Northbridge) e se il prezzo è "buono"

KIT 1

Air X-Force R1 1096-E

Aggancio universale Acciaio Inox, P4 socket 775, AMD-64, AMD-AM2

X-Trap-6515/Pro disponibile bianco o nero

Radiatore X2-Extreme V2 (tutto nero)

Mt. 2 tubo silicone diametro 12

Pompa Laing DCC 350 12v

...semi-nuovo 130€

KIT 2

Waterblock CPU LUNASIO ‘AIR X-Force R1’ non è quello economico ‘-E’…che è privo di LOGO inciso sulla parte superiore e ha gli spigoli non tondeggianti E' stato lappato a specchio a suo tempo prima di averlo montato nell'impianto e lucidato prima di metterlo all'asta.

Aggancio AMD-64-AM2 Laser@CNC /evo

Waterblock per CHIPSET Lunaforce RV730. E' stato lappato a specchio a suo tempo prima di averlo montato nell'impianto e lucidato prima di metterlo all'asta

Radiatore X2-Extreme V2 (riverniciato di nero satinato nella cover esterna, comprensivo di 8 viti M3 da 30mm + altre 8 viti M3 da 35mm)

Porta radiatore multiuso in acciaio zincato @laser

Liquido ZALMAN BLU ZM-G100 già mischiato con acqua distillata purissima da sala operatoria (tot. 1,6-1,7 litri circa)

N.2 raccordi completi a L Delrin angolo 90° adatti per qualsiasi waterblock LUNASIO (nuovi, mai montati)

N.4 raccordi a L Delrin angolo 90°

N.1 raccordo a Y grigio/azzurro

N.4 raccordi 1/4 gas, 1/2 - 3/8 portatubo

N.1 OCLabs PlexyTop DDC-1T/1TPlus adatto per potenziare le pompe LAING DDC

N.1 OCLabs XPTop Black adatto per potenziare le pompe LAING DDC

N.1 Vaschetta per Bay da 5 e 1/4 : XSPC Bay Reservoir BLACK

...prezzo 170€

Edited by pasta

su entrambi i kit mi sembra che manca il wb gpu

il secondo ha in + quello per chipset e un po' di raccordi ma mi pare di capire che manca la pompa (ci sono solo i top per le ddc) e i tubi...

sul primo oltre al wubbo gpu mancano i raccordi ma non sservirebbero se me tti solo la cpu a liquido...almeno in linea di massiam mi viene da pensare così

inoltre non ci sono le ventole per il radiatore mi pare(su entrambi)

grazie dell'intervento ragà...ho aggiunto il prezzo del secondo per una miglior valutazione (l'avevo dimenticato)

quindi ad entrambi manca il wb della gpu ed al secondo anche la pompa...secondo voi (visti i prezzi) sono da valutare o da non prendere in considerazione?