italianstallio Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 salve ragazzi, ho avuto un pò di problemi con le temperature della scheda madre, oggi ha toccato i 52 gradi (in full) forse anche complice i 40 gradi che oggi abbiamo avuto giù in calabria. io ho una m2n-e sli con un amd atlhon 64 X2 6000 una 8500 gt . sono troppi ho va bene? se sono troppi cosa devo fare? Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 non morirà non ti preoccupare i chipset nvidia poi sono sempre stati molto caloriferi ... cmq se poprio hai paura puoi sempre aprire il case e piazzarci davanti una bella ventola o addirittura un ventilatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 vai tranquillo...sono temperature accettabilissime. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 tranquillissimo....se poi avevi 40° in calabria figurati... no prob. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
italianstallio Posted September 9, 2008 Author Share Posted September 9, 2008 ragazzi oggi con 30 gradi(esterni) e con una ventolina da processore piazzata vicino non è salita neanche dopo 3 ore di gioco oltre i 36, credo che il problema sia risolto. grazie a tutti. per quanto riguarda il processore, un amd atlhon 64 X2 6000 dual core se mi sta a 44 , senza sforzarlo e intorno i 50 sotto sforzo devo preoccuparmi??? ho gia cambiato il raffreddamento con un Tower e due ventole piazzate sopra di esso. le temperature sono accettabili o no? Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 accettabilissime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
italianstallio Posted September 10, 2008 Author Share Posted September 10, 2008 grazie pensavo che erano alte........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts