nipsterx Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 ciao a tutti...! volevo chiedere una cosa (spero sia la sezione giusta)....io ho una nvidia 8800 gt da 512mb leggermente overcloccata con riva tuner....sapendo che è ancora un pò presto però sapreste dirmi se è in grado di farmi giocare a gta 4 al max...??? intendo anche con filtri ecc... ah premetto che adesso ho un monitor da 17 pollici ma avevo in mente di cambiarlo....attendo risposta grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 nipsterx non ti si può mai dire ne tantomeno si può dare una risposta... Mica siamo veggenti ! Aspetti che uscirà il gioco e lo provi, oppure dai un'occhiata ai requisiti minimi ufficiali appena si sapranno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 uhm bisognerebbe sapere a che risoluzione vorrai giocare (fa una differenza abissale) e a che frequenza stai con il processore...se il quad che hai è a default sei probabilmente + limitato da quello che dalla vga...a meno che il gioco non sfrutti tutti e 4 i core ma ne dubito... cmq non disperare, di solito gta non è mai stato tanto pesante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Cosa intendi al max?Se al massimo intendi 1920x1200 con filtri attivi....la vedo dura! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nipsterx Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 per max intendo dire il max per il mio schermo ovvero 1280 x 1024....comunque si purteoppo il mio processore è a default.....non posso overcloccarlo dato che il mio pc non è un assemblato è un acer e ha tutto bloccato....so che non è la sezione giusta ma dato che ci siamo come potrei fare per cloccarlo...??? perchè mi dispiacerebbe molto non poterlo giocare...dato che lo sto aspettando impazientemente ed è il mio gioco preferito.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 per max intendo dire il max per il mio schermo ovvero 1280 x 1024....comunque si purteoppo il mio processore è a default.....non posso overcloccarlo dato che il mio pc non è un assemblato è un acer e ha tutto bloccato....so che non è la sezione giusta ma dato che ci siamo come potrei fare per cloccarlo...??? perchè mi dispiacerebbe molto non poterlo giocare...dato che lo sto aspettando impazientemente ed è il mio gioco preferito.... Che processore hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nipsterx Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 ho il q6600....e la scheda madre è una acer g33t-am....penso sia una scheda scadente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 ....penso sia una scheda scadente... scadente è un complimento :( ma d'altra parte tutti i pc da supermercato son fatti così ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nipsterx Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 è lo so....stavo pensando di cambiarla....k scheda mi consiglieresti..??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 quanto ci vuoi spendere? cmq già una con p45 andrebbe benone e te la caveresti con circa 100 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 quanto ci vuoi spendere?cmq già una con p45 andrebbe benone e te la caveresti con circa 100 euro Quoto una p5q magari la deluxe che è perfetta per fare oc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nipsterx Posted September 9, 2008 Author Share Posted September 9, 2008 mah dipende anche 170-180....dipende se sono spesi bene li spendo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 se non devi fare grandi overclock la p5q pro andrà benone...come prestazioni a parità di frequenza dei componenti la differenza con mobo + costose è irrisoria... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nipsterx Posted September 12, 2008 Author Share Posted September 12, 2008 si si...io non faccio sti gran overclock....quindi una p5q pro dovrebbe andare bene...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 si si...io non faccio sti gran overclock....quindi una p5q pro dovrebbe andare bene...? si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nipsterx Posted September 13, 2008 Author Share Posted September 13, 2008 ok grazie mille a tutti ciao...!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts