Jump to content

8800 gt gta 4

nipsterx

Recommended Posts

ciao a tutti...! volevo chiedere una cosa (spero sia la sezione giusta)....io ho una nvidia 8800 gt da 512mb leggermente overcloccata con riva tuner....sapendo che è ancora un pò presto però sapreste dirmi se è in grado di farmi giocare a gta 4 al max...??? intendo anche con filtri ecc...

ah premetto che adesso ho un monitor da 17 pollici ma avevo in mente di cambiarlo....attendo risposta grazie...

uhm bisognerebbe sapere a che risoluzione vorrai giocare (fa una differenza abissale) e a che frequenza stai con il processore...se il quad che hai è a default sei probabilmente + limitato da quello che dalla vga...a meno che il gioco non sfrutti tutti e 4 i core ma ne dubito...

cmq non disperare, di solito gta non è mai stato tanto pesante ;)

per max intendo dire il max per il mio schermo ovvero 1280 x 1024....comunque si purteoppo il mio processore è a default.....non posso overcloccarlo dato che il mio pc non è un assemblato è un acer e ha tutto bloccato....so che non è la sezione giusta ma dato che ci siamo come potrei fare per cloccarlo...???

perchè mi dispiacerebbe molto non poterlo giocare...dato che lo sto aspettando impazientemente ed è il mio gioco preferito....

per max intendo dire il max per il mio schermo ovvero 1280 x 1024....comunque si purteoppo il mio processore è a default.....non posso overcloccarlo dato che il mio pc non è un assemblato è un acer e ha tutto bloccato....so che non è la sezione giusta ma dato che ci siamo come potrei fare per cloccarlo...???

perchè mi dispiacerebbe molto non poterlo giocare...dato che lo sto aspettando impazientemente ed è il mio gioco preferito....

Che processore hai?