Jump to content

Windows 7: avvio in 15 secondi ?


Recommended Posts



eheheh... ehm... windows che si avvia in 15 secondi... aavranno da lvorare un bel po'... Ma quello che preoccupa è che nessuno ha specificato su che macchina...

forse l'avvio è una delle magagne + grosse di vista...se non avesse l'ibernazione sarebbe una tragedia...

 

cmq in effetti i 25 secondi non sono chissà che , come dice daniele nessuno ha specificato su che macchina...per quando uscirà windows 7 ci saranno ssd a buon mercato e fare il boot in 15 secondi su un buon ssd non è che sia così difficile...

eeepc docet:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

forse l'avvio è una delle magagne + grosse di vista...se non avesse l'ibernazione sarebbe una tragedia...

 

cmq in effetti i 25 secondi non sono chissà che , come dice daniele nessuno ha specificato su che macchina...per quando uscirà windows 7 ci saranno ssd a buon mercato e fare il boot in 15 secondi su un buon ssd non è che sia così difficile...

eeepc docet:fiufiu:

 

 

bhà guarda che anche xp con sei mesi sulle spalle (quello della mia ragazza) è una croce... si avvia giusto giusto in 4 minuti di orologio... ho controllato di tutto, dal registro ai servizi... nada ha sempre un periodo di nullafacenza in avvio di circa 3 minuti. ovvero carica lo sfondo del desk, carica i servizi ed applicativi principali di windows ma poi quando si tratta di finire di caricare gli applicativi legati ad explorer si fa una penica... bhà ormai ho perso le speranze anche perchè di formattare nn ne ho ne voglia ne tempo:nutkick:

Link to comment
Share on other sites

bhà guarda che anche xp con sei mesi sulle spalle (quello della mia ragazza) è una croce... si avvia giusto giusto in 4 minuti di orologio... ho controllato di tutto, dal registro ai servizi... nada ha sempre un periodo di nullafacenza in avvio di circa 3 minuti. ovvero carica lo sfondo del desk, carica i servizi ed applicativi principali di windows ma poi quando si tratta di finire di caricare gli applicativi legati ad explorer si fa una penica... bhà ormai ho perso le speranze anche perchè di formattare nn ne ho ne voglia ne tempo:nutkick:

Sì succedeva anche sul computer di papà. Ora non ricordo, ma mi pare fosse tipo un virus... hai controllato?

Link to comment
Share on other sites

gli hdd dei portatili poi sono una tragedia per questo...cmq deve avere qualche problemino in effetti...

 

Sì succedeva anche sul computer di papà. Ora non ricordo, ma mi pare fosse tipo un virus... hai controllato?

 

 

magari fosse un portatile... è il fisso... amd64 [email protected] con 1 giga di ram... ora controllo con avg (nn ho mai fatto la scansione completa lol):fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Per il discorso dei 15s e dei ssd. Io sono dell'idea che in una macchina ( qualsiasi sia la sua componentistica) se si aggiungesse una ssd solo per s.o e un HD normale per il resto ( oppure solo ssd se i costi in futuro caleranno), come cosa credo che sia possibile, basta comunque usare l'ssd solo per s.o e nell'HD o altro installare TUTTO il resto.

Link to comment
Share on other sites

chissà come mai la Microsoft già sta progettanto un nuovo SO:....

 

 

VISTA nn andava benissimo dicevano?

 

 

huauhhuahuahuahuauh

 

 

 

poracci!!!

 

staremo a vedere!!

 

Che la Microsoft fosse intenzionata a fare Windwso 7 si sapeva già.

ma non credo si sappi molto su come sarà il futuro s.o.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...