Auguri Leooooooooooo! +23
-
Tanti auguri a uno dei nostri utenti + affidabili e disponibili.......

-
Auguri vecchiaccio!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
P.S: per la tua nuova casa preferisisci il frassino o il ciliegio?
:2funny: -
Rankine ha scritto:
Auguri vecchiaccio!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:P.S: per la tua nuova casa preferisisci il frassino o il ciliegio?
:2funny:
-
Auguriiiiiiii
-
auguri mitico!!!!!!

-
Auguri bell0o0o0o0oo00o0o
Mi raccomando pensa a un darci sotto 8 non con lo studio) XD
Divertiti Leo

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!
-
allora piano per oggi: bere...... poi bere.... ah si bere.... nn ti azzardare a fare qualvosa di utile per la società oggi!
auguri mitico!!
:briai: :clapclap::clapclap: -
Rankine ha scritto:
ahhaahhahhaAUGURI VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
-
Rankine ha scritto:
:2funny:per la mia nuova casSa?

rovere così anche se peso poco chi mi porta si prenderà lo stesso un'ernia:2funny:
apix_1024 ha scritto:
allora piano per oggi: bere...... poi bere.... ah si bere.... nn ti azzardare a fare qualvosa di utile per la società oggi!auguri mitico!!
:briai: :clapclap::clapclap:appena tornato dall'uni e il prof proprio per farmi un regalo mi va a chiedere una delle cose + impensate...vabbeh alla fine ho portato a casa un altro 25:)
-
Tantissimi Auguri di cuore!
:birra:
:HIC::martini::gluglu:
-
ps:dimenticavo di ringraziare tutti

chissà quando se ne ricorderà mauri?

probabilmente se lo legge qua...ora vediamo:fiufiu:
-
Auguri vekkia cerquaaaaaaaaaaaaaaa!

Che fate, festeggiate dal mitico Faliero????
Tocca che vi rivengo a trovare... :clapclap: Così ce famo 'n andra piadinozza...sluuuuurp!

-
auguri LEO!!!!!!!!!!!!
:briai:
:briai:E sexy LEO!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!! 23... benvenuto nel club!!!!!!!!!!
Stasera mi as che passo almeno mi offri da bere... andiamo al centro, rimorchiamo qualche inglesina e beviamo una birrozza... anche 2...3...4 poi vediamo: tutto dipende da quanti soldi ti porti dietro

-
Tanti Auguri!!!!!!!!:n2mu:

-
penguin86 ha scritto:
Auguri vekkia cerquaaaaaaaaaaaaaaa!
Che fate, festeggiate dal mitico Faliero????
Tocca che vi rivengo a trovare... :clapclap: Così ce famo 'n andra piadinozza...sluuuuurp!

Se offre lui tra due ore arrivo su e scrocco pure io
-
pirella ha scritto:
auguri LEO!!!!!!!!!!!!
E sexy LEO!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!! 23... benvenuto nel club!!!!!!!!!!
Stasera mi as che passo almeno mi offri da bere... andiamo al centro, rimorchiamo qualche inglesina e beviamo una birrozza... anche 2...3...4 poi vediamo: tutto dipende da quanti soldi ti porti dietro

ho 20 euro nel portafoglio:asd:
un bicchiere di acqua per tutti ci dovrebbe uscire:2funny:
i festeggiamenti li volevo rimandare alla prox settimana:)
ho un po' di ore di sonno e un po' di stanchezza post esami da recuperare:fiufiu:
-
Tanti auguri carissimo, quando festeggi mi raccomando fallo nel migliore dei modi :birra::birra::birra:
Valerio
-
Le085 ha scritto:
ho 20 euro nel portafoglio:asd:un bicchiere di acqua per tutti ci dovrebbe uscire:2funny:
i festeggiamenti li volevo rimandare alla prox settimana:)
ho un po' di ore di sonno e un po' di stanchezza post esami da recuperare:fiufiu:
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... sei un pisellino! daje dentro staseraaaaaaaaaaaaaaa
:gluglu:
-
Auguroni leoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
auguri soprattutto da parte mia :clapclap:....... anche considerato che hai appena superato la metà dei miei anni
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi