Auguri Leooooooooooo! +23
-
Rankine ha scritto:
P.S: per la tua nuova casa preferisisci il frassino o il ciliegio?
:2funny:
ahhaahhahhaAUGURI VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
-
Rankine ha scritto:
P.S: per la tua nuova casa preferisisci il frassino o il ciliegio?
:2funny:per la mia nuova casSa?

rovere così anche se peso poco chi mi porta si prenderà lo stesso un'ernia:2funny:
apix_1024 ha scritto:
allora piano per oggi: bere...... poi bere.... ah si bere.... nn ti azzardare a fare qualvosa di utile per la società oggi!auguri mitico!!
:briai: :clapclap::clapclap:appena tornato dall'uni e il prof proprio per farmi un regalo mi va a chiedere una delle cose + impensate...vabbeh alla fine ho portato a casa un altro 25:)
-
Tantissimi Auguri di cuore!
:birra:
:HIC::martini::gluglu:
-
ps:dimenticavo di ringraziare tutti

chissà quando se ne ricorderà mauri?

probabilmente se lo legge qua...ora vediamo:fiufiu:
-
Auguri vekkia cerquaaaaaaaaaaaaaaa!

Che fate, festeggiate dal mitico Faliero????
Tocca che vi rivengo a trovare... :clapclap: Così ce famo 'n andra piadinozza...sluuuuurp!

-
auguri LEO!!!!!!!!!!!!
:briai:
:briai:E sexy LEO!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!! 23... benvenuto nel club!!!!!!!!!!
Stasera mi as che passo almeno mi offri da bere... andiamo al centro, rimorchiamo qualche inglesina e beviamo una birrozza... anche 2...3...4 poi vediamo: tutto dipende da quanti soldi ti porti dietro

-
Tanti Auguri!!!!!!!!:n2mu:

-
penguin86 ha scritto:
Auguri vekkia cerquaaaaaaaaaaaaaaa!
Che fate, festeggiate dal mitico Faliero????
Tocca che vi rivengo a trovare... :clapclap: Così ce famo 'n andra piadinozza...sluuuuurp!

Se offre lui tra due ore arrivo su e scrocco pure io
-
pirella ha scritto:
auguri LEO!!!!!!!!!!!!
E sexy LEO!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!! 23... benvenuto nel club!!!!!!!!!!
Stasera mi as che passo almeno mi offri da bere... andiamo al centro, rimorchiamo qualche inglesina e beviamo una birrozza... anche 2...3...4 poi vediamo: tutto dipende da quanti soldi ti porti dietro

ho 20 euro nel portafoglio:asd:
un bicchiere di acqua per tutti ci dovrebbe uscire:2funny:
i festeggiamenti li volevo rimandare alla prox settimana:)
ho un po' di ore di sonno e un po' di stanchezza post esami da recuperare:fiufiu:
-
Tanti auguri carissimo, quando festeggi mi raccomando fallo nel migliore dei modi :birra::birra::birra:
Valerio
-
Le085 ha scritto:
ho 20 euro nel portafoglio:asd:un bicchiere di acqua per tutti ci dovrebbe uscire:2funny:
ho un po' di ore di sonno e un po' di stanchezza post esami da recuperare:fiufiu:
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... sei un pisellino! daje dentro staseraaaaaaaaaaaaaaa
:gluglu:
-
Auguroni leoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
auguri soprattutto da parte mia :clapclap:....... anche considerato che hai appena superato la metà dei miei anni
:asd: -
principino1984 ha scritto:
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... sei un pisellino! daje dentro staseraaaaaaaaaaaaaaa
:gluglu:
In tutti i sensi, specifichiamo !!!!!
-
pirella ha scritto:
auguri LEO!!!!!!!!!!!!
E sexy LEO!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!! 23... benvenuto nel club!!!!!!!!!!

Le085 ha scritto:
ho 20 euro nel portafoglio:asd:un bicchiere di acqua per tutti ci dovrebbe uscire:2funny:
questa sera festeggia solo con l'amante

-
Totocellux ha scritto:
auguri soprattutto da parte mia :clapclap:....... anche considerato che hai appena superato la metà dei miei anni
:asd:44?:cheazz:
:AAAAH:
-
Le085 ha scritto:
44?:cheazz::AAAAH:
Appena superato... 45...suppongo!
-
Le085 ha scritto:
44?:cheazz::AAAAH:
inge... riposati...
-
AAAAAAAAAAAAAAAAuuuuuuuuuuuuuuuuggggggggggggguuuuuuuuuuuuuuuurrriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo, nn avevo letto il thread!!!
Tanti auguri al buon vecchio Leo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends:
:barbecue::barbecue::barbecue:
:ola:
:tritato: -
Le085 ha scritto:
ps:dimenticavo di ringraziare tutti
chissà quando se ne ricorderà mauri?

probabilmente se lo legge qua...ora vediamo:fiufiu:
e me ne sono ricordato oggi...
ale' al mio compagno di stanza ho fatto gli auguri il giorno dopo...ora devo aprire un thread per ricervere gli insulti dal forum

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi