Auguri Leooooooooooo! +23
-
ps:dimenticavo di ringraziare tutti

chissà quando se ne ricorderà mauri?

probabilmente se lo legge qua...ora vediamo:fiufiu:
-
Auguri vekkia cerquaaaaaaaaaaaaaaa!

Che fate, festeggiate dal mitico Faliero????
Tocca che vi rivengo a trovare... :clapclap: Così ce famo 'n andra piadinozza...sluuuuurp!

-
auguri LEO!!!!!!!!!!!!
:briai:
:briai:E sexy LEO!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!! 23... benvenuto nel club!!!!!!!!!!
Stasera mi as che passo almeno mi offri da bere... andiamo al centro, rimorchiamo qualche inglesina e beviamo una birrozza... anche 2...3...4 poi vediamo: tutto dipende da quanti soldi ti porti dietro

-
Tanti Auguri!!!!!!!!:n2mu:

-
penguin86 ha scritto:
Auguri vekkia cerquaaaaaaaaaaaaaaa!
Che fate, festeggiate dal mitico Faliero????
Tocca che vi rivengo a trovare... :clapclap: Così ce famo 'n andra piadinozza...sluuuuurp!

Se offre lui tra due ore arrivo su e scrocco pure io
:2funny:
-
pirella ha scritto:
auguri LEO!!!!!!!!!!!!
E sexy LEO!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!! 23... benvenuto nel club!!!!!!!!!!
Stasera mi as che passo almeno mi offri da bere... andiamo al centro, rimorchiamo qualche inglesina e beviamo una birrozza... anche 2...3...4 poi vediamo: tutto dipende da quanti soldi ti porti dietro

ho 20 euro nel portafoglio:asd:
un bicchiere di acqua per tutti ci dovrebbe uscire:2funny:
i festeggiamenti li volevo rimandare alla prox settimana:)
ho un po' di ore di sonno e un po' di stanchezza post esami da recuperare:fiufiu:
-
Tanti auguri carissimo, quando festeggi mi raccomando fallo nel migliore dei modi :birra::birra::birra:
Valerio
-
Le085 ha scritto:
ho 20 euro nel portafoglio:asd:un bicchiere di acqua per tutti ci dovrebbe uscire:2funny:
ho un po' di ore di sonno e un po' di stanchezza post esami da recuperare:fiufiu:
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... sei un pisellino! daje dentro staseraaaaaaaaaaaaaaa
:gluglu:
-
Auguroni leoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
auguri soprattutto da parte mia :clapclap:....... anche considerato che hai appena superato la metà dei miei anni
:asd: -
principino1984 ha scritto:
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... sei un pisellino! daje dentro staseraaaaaaaaaaaaaaa
:gluglu:
In tutti i sensi, specifichiamo !!!!!
-
pirella ha scritto:
auguri LEO!!!!!!!!!!!!
E sexy LEO!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!! 23... benvenuto nel club!!!!!!!!!!

Le085 ha scritto:
ho 20 euro nel portafoglio:asd:un bicchiere di acqua per tutti ci dovrebbe uscire:2funny:
questa sera festeggia solo con l'amante

-
Totocellux ha scritto:
auguri soprattutto da parte mia :clapclap:....... anche considerato che hai appena superato la metà dei miei anni
:asd:44?:cheazz:
:AAAAH:
-
Le085 ha scritto:
44?:cheazz::AAAAH:
Appena superato... 45...suppongo!
-
Le085 ha scritto:
44?:cheazz::AAAAH:
inge... riposati...
-
AAAAAAAAAAAAAAAAuuuuuuuuuuuuuuuuggggggggggggguuuuuuuuuuuuuuuurrriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo, nn avevo letto il thread!!!
Tanti auguri al buon vecchio Leo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:spiderfriends::spiderfriends::spiderfriends:
:barbecue::barbecue::barbecue:
:ola:
:tritato: -
Le085 ha scritto:
ps:dimenticavo di ringraziare tutti
chissà quando se ne ricorderà mauri?

probabilmente se lo legge qua...ora vediamo:fiufiu:
e me ne sono ricordato oggi...
ale' al mio compagno di stanza ho fatto gli auguri il giorno dopo...ora devo aprire un thread per ricervere gli insulti dal forum

-
One1ros ha scritto:
e me ne sono ricordato oggi...ale' al mio compagno di stanza ho fatto gli auguri il giorno dopo...ora devo aprire un thread per ricervere gli insulti dal forum

"ricordato":fiufiu:
io direi "accorto":asd:
vabbeh dai giusto per l'attenuante dell'esame:)
-
Su, maurì, è normale... io mai fatti gli auguri ai miei compagni di casa.... e chi si ricorda quando so nati??? e chi ci guarda??? Fugurati che non mi ricordo il compleanno di mamma e papà...!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi