Jump to content

e-mail sospetta

swattolo

Recommended Posts

Dear Sir/Lady:

Sorry to disturb you. We are a wholesale company in China . We mainly sell electronic products, such as digital cameras, cellphones, LCD TV, xbox, Laptops, DV, Mp3&Media Players, GPS, and so on. All items are in brand new box with original accessories, packaging, manuals, registration card, serial number etc. If you need anything, please visit our website:www.voloen.com: Online Shopping for Electronic Products & more All Rights Reserved Mail :[email protected]

MSN:[email protected]

Mail:[email protected]

Thank you for you attention!

Best wishes!

Gentile Signore / Signora:

Siamo spiacenti di perturbare voi. Siamo una società all'ingrosso in Cina. Siamo principalmente vendere prodotti elettronici, come ad esempio fotocamere digitali, cellulari, TV LCD, xbox, Laptop, DV, Mp3 e lettori multimediali, GPS, e così via. Tutti gli oggetti sono in nuovissimo scatola con accessori originali, imballaggio, manuali, carta di registrazione, il numero di serie ecc Se hai bisogno di nulla, ti invitiamo a visitare il nostro sito web: www.voloen.com: Online Shopping for Electronic Products & more All Rights Reserved Mail :[email protected]

MSN: [email protected]

Mail: [email protected]

Grazie per la tua attenzione!

Auguri!

Sono andato nel link e quello shop mi pare troppo strano, i prezzi sono decisamente inferiori alla media :fiufiu:

LOL, la traduzione in Italiano con quell' "Auguri" finale è tremendo :D.... proprio come dire, bhe, sa acquisti, AUGURI!

cmq, se proprio ti interessa, chiedi che metodi di pagamento accettano, e da lì avrai già un indicazione + che valida :)

PS.... lo fai il fantacalcio??? Dai dammi l'adesione!!!

LOL, la traduzione in Italiano con quell' "Auguri" finale è tremendo :D.... proprio come dire, bhe, sa acquisti, AUGURI!

cmq, se proprio ti interessa, chiedi che metodi di pagamento accettano, e da lì avrai già un indicazione + che valida :)

PS.... lo fai il fantacalcio??? Dai dammi l'adesione!!!

Non mi interessa nulla di ciò, volevo solo condivedere il tutto con voi ;)

per il fantacalcio non avrei tempo di seguirlo, mi spiace ^^

è tuto spam..sai quante me ne arrivano anche a me di queste email? cestinale senza nemmeno guardarle ok?

anzi..già che ci sei cancella i link per piacere

Marco

E' strano però che non me la abbia segnata come spam o altro, perchè di e-mail simili non ne ho mai ricevute, così la ho postata proprio per quello :)

Cancello i link dal testo dell'email ?