Jump to content

visto il caldo --> ora del dissi nuovo per x1900gt...


apix_1024

Recommended Posts



allora allora... che dire... ho fatto un pò di test.... ::) ::)

non vi metto degli screen perchè quelli arriveranno con la recensione però vi dico solo questo:

dissi stock 675/[email protected]/2.1 regge 4 minuti scarsi di cubo peloso -> 94°C sul core, i 89 sui mosfet e 56 sulla ram!!!! :idiot2: :idiot2:

liquido stesse frequenze/voltaggi.... 22minuti di cubo peloso -> 59°C sul core, 64 mosfet, 47ram O0^-^>:D

 

domanda: ho fatto per ora tutti i test con il liquido con la ventola al max, volete anche un test con la ventola al minimo?

magari faccio solo quello con le frequenze al max! voi che dite??

quante foto devo metterci nella recensione??

illustratemi l'arte :2funny: :2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites

allora, la tua rece deve essere fatta con tipo 4 o 5 foto della scatola del dissip, del bundle offerto e dei particolari costruttivi...

dopodiche devi fare dei grafici per le temperature...

poi scrivi l'alrtivcolo e ce lo passi

 

alla fine metti le conclusioni con i tre giudizi: prestazioni, rapp. qualità/prezzo giudizio complessivo...

 

le immagni devono avere la larghezza di 600 pixell

 

;) ap resto!

 

Link to comment
Share on other sites

allora, la tua rece deve essere fatta con tipo 4 o 5 foto della scatola del dissip, del bundle offerto e dei particolari costruttivi...

dopodiche devi fare dei grafici per le temperature...

poi scrivi l'alrtivcolo e ce lo passi

 

alla fine metti le conclusioni con i tre giudizi: prestazioni, rapp. qualità/prezzo giudizio complessivo...

 

le immagni devono avere la larghezza di 600 pixell

 

;) ap resto!

 

 

allora 4 5 foto max? devo toglierne alcune... O0

grafici in excel... non ci avevo pensato... ok così elimino tutte gli screen... O0

le foto vanno bene 640x480 o devo rimpicciolirle per forza a 600?? ::)

ok allora aggiusto gli ultimi particolari poi la mando a te?

salutoss ^-^ ^-^

Link to comment
Share on other sites

ottimo aris ... pensare poi a quello che potrà fare nei mesi freddi invernali ...

dopo ti tocca aggiornare la rece ;)

 

facci sapere ....

 

p.s. ma allora sta x1900gt , nn è poi così scarsa come la indicavano nelle recensioni apparse un'pò ovunque :knuppel2:

 

addirittura la davano per spacciata confronto alla x1800xt , e invece vedo che addirittura rulla di + della mia x1900xt O0

Link to comment
Share on other sites

ottimo aris ... pensare poi a quello che potrà fare nei mesi freddi invernali ...

dopo ti tocca aggiornare la rece ;)

 

facci sapere ....

 

p.s. ma allora sta x1900gt , nn è poi così scarsa come la indicavano nelle recensioni apparse un'pò ovunque :knuppel2:

 

addirittura la davano per spacciata confronto alla x1800xt , e invece vedo che addirittura rulla di + della mia x1900xt O0

 

io ti dico che con il liquido farà numeri da paura anche se la mia è una di quella a cui forse non si riescono a sbloccare le pipe!!! :knuppel2: :knuppel2:

ho fatto la rece con i grafici delle temp e sono chiari an un cieco! ho perso 40°C sul core fai un pò te!!! O0 O0 ^-^

adesso finisco la rece per bene poi devo uscire.

nella prossima settimana cercherò di migliorare i risultati magari sentendo qualcuno che se ne intende perchè con temp così basse ti viene da dare palate di volt e palate di mhz.... >:D >:D>:D

salutoss vi tengo aggiornati!

Link to comment
Share on other sites

allora 4 5 foto max? devo toglierne alcune... O0

grafici in excel... non ci avevo pensato... ok così elimino tutte gli screen... O0

le foto vanno bene 640x480 o devo rimpicciolirle per forza a 600?? ::)

ok allora aggiusto gli ultimi particolari poi la mando a te?

salutoss ^-^ ^-^

heheh no dai le foto pure 8 al massimo,....cmq basta ceh la larghezza sia di 600 pixel....

 

OVVIAMENTE LE FOTO DEVONO ESSERE DECENTI!

FALLE AL MASSIMO POSSIBILE DELLA TUA FOTOCAMERA E POI RIDUCIGLI LA RISOLUZIONE COL PHOTOSHOP!

 

ok?

 

:P

Link to comment
Share on other sites

heheh no dai le foto pure 8 al massimo,....cmq basta ceh la larghezza sia di 600 pixel....

 

OVVIAMENTE LE FOTO DEVONO ESSERE DECENTI!

FALLE AL MASSIMO POSSIBILE DELLA TUA FOTOCAMERA E POI RIDUCIGLI LA RISOLUZIONE COL PHOTOSHOP!

 

ok?

 

:P

va bene così???

montatoliquido0ly.th.jpg

dimmi tu poi ti mando tutto il pacchetto rarrato da 460kb O0 O0

Link to comment
Share on other sites

ok, una foto del genere puo' andar bene, pero' devi farle su sfondo bianco ( come la tua scrivania) in modo che pero' non si veda altro che l'oggetto da recensire, quindi niente cacciaviti, righelli etc etc...

 

ok?

 

per farle venire meglio puoi usare una luce diffusa, tipo una abatjour ....

 

ok?

Link to comment
Share on other sites

ok, una foto del genere puo' andar bene, pero' devi farle su sfondo bianco ( come la tua scrivania) in modo che pero' non si veda altro che l'oggetto da recensire, quindi niente cacciaviti, righelli etc etc...

 

ok?

 

per farle venire meglio puoi usare una luce diffusa, tipo una abatjour ....

 

ok?

 

smontato il liquido e rifatto alcune foto. adesso spero che siano tutte accettabili. ho fatto gli screen anche dei grafici. pacchetto completo da 718kb! io oggi sono a casa a studiare dimmi tu quando vuoi che te lo mandi. e come... O0

grazie

salutoss

Link to comment
Share on other sites

ecco a voi la recensione:

 

http://www.amdclockers.it/content/view/259/29/

 

Grazie caro! ;)

 

di nulla è stato un mega piacere!

ora riesco a benchare a 729/[email protected]/2.2 ma windows impomato mi fa da tappo... :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

ora sto andando di nlite e metto un sistemino leggero su un disco da 4gb... poi vedremo.... :2funny: :2funny:

cmq il liquido è un altro pianeta con le frequenze che ti ho appena detto non riesco a far passare i 70°C al core... O0 O0

Link to comment
Share on other sites

scusa Aris, ma non trovo l'errore da correggere nella tua rece, potresti dirmi di preciso dove sta?

 

grazie!

;)

 

questa è la frase:

La procedura di montaggio è descritta in un libretto a figure semplici sia per schede ati che per schede invidia ed in pochi passaggi il lavoro è concluso!

 

e si trova sotto la foto della scatola. O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...