Jump to content

Socket rotto....va cambiato!!!

PcBoost

Recommended Posts

Raga ho comprato la nuova rampage extreme su ekey e quando m'è arrivata l'ho montata e non funzionava......era colpa dei "gangheri" sotto il procio ovvero gli spillini del socket.....ho fatto un RMA e gliel'ho spedita e m'hanno detto che la garanzia nn copre quel danno......mi ci sono arrabbiato a bestia ma purtroppo nulla.....c'è nessuno che conosca qualcuno che cambi sti socket?????:cry:

uhm è stato un comportamento abbastanza disdicevole da parte di e-key...

in effetti loro hanno supposto che tale difetto sia comparso in fase di installazionde del processore, magari in seguito a un cattivo montaggio...

visto che solitamente il socket è coperto da una placca che ne impedisce di piegare i piedini durante il trasporto...ma tu ti sei accorto prima di rimandarla perchè nn funzionava, se i piedini erano storti?

teoricamente se c'è qualche problema coi piedini si doveva vedere anche prima...

se invece non è un problema meccanico ma elettrico secondo me te la devono cambiare...

se i piedini invece sono piegati (cosa appunto piuttosto strana per una mobo nuova), forse potrebbero aver ragione anche se nn si stanno facendo una bella pubblicità

ad ogni modo di solito con un paio di pinzette i piedini si riescono a raddrizzare...cambiare tutto il socket credo sia imposibile

la foto nn la posso fare xk ce l'hanno loro ora cm ora....cmq nn mi ero accorto di questi cosi ke spuntavano....a me mi ha chiamato il tecnico di ekey e m'ha spiegato ma nn mi sembra certo giusto ke nn coprano su una cosa del genere...cmq ha detto ke è una cosa ke si può cambiare....voi ne sapete nulla????cmq me la farò rimandare tanto loro nn me la cambiano...e farò qlk foto e proverò a reinfilarli sti cosini....speriamo bene....spero sia aggiustabile!300€buttati via no eh.....