Jump to content

[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009


questura1

Recommended Posts

  • Replies 739
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Voti della giornata 36:

Cica Vigo: 84

Ministero Dell: 80

Real valego: 78

Senegaja Freezers: 77.5

Deportivo la SPUGNA: 76.5

QuestPlay : 73

Real Castelnuovo: 72.5

RED DEVIL: 71

Seperdovibanno!: 71

DomyGoal: 70.5

Real Bonazzi: 69

eclisse: 68

psykomilan: 67

flunter: 60.5

n!ce team: 53.5

VspPlay: 52

atletico...ma non troppo..: 47

juventus: 0

Classifica alla giornata 36:

1) Cica Vigo: 2710

2) Real valego: 2682.5

3) Senegaja Freezers: 2616

4) RED DEVIL: 2585

5) Ministero Dell: 2554.5

6) Deportivo la SPUGNA: 2536.5

7) Seperdovibanno!: 2506

8) QuestPlay : 2462

9) flunter: 2434.5

10) eclisse: 2382.5

11) n!ce team: 2369.5

12) Real Bonazzi: 2352

13) atletico...ma non troppo..: 2261

14) Real Castelnuovo: 2260.5

15) DomyGoal: 2197

16) VspPlay: 2124.5

17) psykomilan: 1895.5

18) juventus: 0

Link to comment
Share on other sites

Ciao cari amici, la prossima giornata non dovrebbe far variare le prime 3 posizioni, i ringraziamenti e le belle parole quindi le lascio per la fine del campionato però volevo anticiparvi che mi sono divertito e che spero xremeHardware rinnovi questa bella iniziativa anche per il prossimo anno.

Link to comment
Share on other sites

concordo Alex...è stato molto divertente...Mi spiace che in diversi abbiano mollato quasi da subito...Io è il secondo anno che lo faccio, e l'anno passato mi ricordo che eravamo almeno in 5 o 6 a lottarsela punto a punto fino alle ultime 5/6 partite, e alla fine aveva vinto Valego...io classificato 4o...Quest'anno a meno di grosse sorprese, toccando ferro, dovrei vincere proprio su Valego. Pertanto occorrerà un terzo anno almeno per giocarsi la bella ihihihi...Cmq Valego ho cercato la classifica dell'anno scorso ed ho notato che quest'anno i punteggi sono stati più elevati, sintomo di allenatori più preparati o di grande dose di ().()

Link to comment
Share on other sites

Ciao cari amici, la prossima giornata non dovrebbe far variare le prime 3 posizioni, i ringraziamenti e le belle parole quindi le lascio per la fine del campionato però volevo anticiparvi che mi sono divertito e che spero xremeHardware rinnovi questa bella iniziativa anche per il prossimo anno.

 

concordo Alex...è stato molto divertente...Mi spiace che in diversi abbiano mollato quasi da subito...Io è il secondo anno che lo faccio, e l'anno passato mi ricordo che eravamo almeno in 5 o 6 a lottarsela punto a punto fino alle ultime 5/6 partite, e alla fine aveva vinto Valego...io classificato 4o...Quest'anno a meno di grosse sorprese, toccando ferro, dovrei vincere proprio su Valego. Pertanto occorrerà un terzo anno almeno per giocarsi la bella ihihihi...Cmq Valego ho cercato la classifica dell'anno scorso ed ho notato che quest'anno i punteggi sono stati più elevati, sintomo di allenatori più preparati o di grande dose di ().()

 

Credo che farlo anche per l'anno prossimo non ci siano problemi, anche se volevo cambiare il tipo di modalità di gioco, per tenere più gente in gioco fino alla fine, ma devo fare delle prove prima di confermare il tutto.

 

Cica oramai hai vinto tu, tanti complimenti :clapclap: hai azzeccato gli ultimi cambi, D'agostino è stato determinante, ma anche la crisi della juve, con Buffon che prendeva sempre gol mi ha fatto perdere molti punti :muro:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

D'Agostino ce l'ho anche io e la juve=0 l'avevo già anticipato tutelandomi e comprando il meno possibile della squadra più ladra d'Italia (ops, scusate il commento tendenzioso).

In ogni caso, indipendentemente dalla fede calciststica, ho avuto dei degni avversari, tanto è che sono riuscito ad arrivare solo terzo.:n2mu:

voglio solo spezzare una lancia a mio favore :angel: dicendo che per almeno 3 o 4 giornato ho scordato rifare la formazione / mi sono messo al pc troppo tardi. Ma in fondo lo facciamo tutti per passione, quindi va bene così.

:gluglu:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sto scappando in tunisia...ihihiih a parte tutto, poi della modalità ne riparliamo ad agosto, io ho una certa esperienza nell'organizzare fantacalci, quindi se poi vuoi se ne può parlare con calma, mediante utilizzo di play off e cose varie. il problema semmai è trovare il programmino che permette di farle certe cose. Diciamo che nel momento in cui ti solo calati Buffon e Simplicio (maledetto a lui!) io avevo dalla mia un super Frey (quante fiche c'avrei, coi capelli di Frey!) e nonostante i già tanti gol fatti ho creduto che D'agostino potesse concludere alla grande. Inoltre altra mossa determinante è stata quella di rinunciare ad Hamsik che nelle ultime 15 partite ha fatto chiga, e prendere JOJO che con l'infortunio di mutu ha sempre giocato a ottimi livelli. Nonostante le tante reti ho sfruttato poco Pazzini perchè in attacco con milito ibra gila e di vaio c'era l'imbarazzo della scelta. E pensare che a 8/9 giornate dalla fine pensavo di aver perso sicuro (avevo 20/30 punti di distacco)....è stata un rimonta appassionante, almeno per me, un pò meno per te...ihihi

Link to comment
Share on other sites

Anche io mi sono divertito un sacco...

 

Solo che sono stato competitivo (ma sempre e comunque dietro a Cica) solo nelle ultime giornate... Spero che ripeteremo l'esperienza magari ingrandendo e modificando il regolamento (cambi per schema? calendario per gli scontri diretti?)

 

Ci saro' comunque anche l'anno prossimo... in attesa di un premio!!!:briai:

Link to comment
Share on other sites

Anche io mi sono divertito un sacco...

 

Solo che sono stato competitivo (ma sempre e comunque dietro a Cica) solo nelle ultime giornate... Spero che ripeteremo l'esperienza magari ingrandendo e modificando il regolamento (cambi per schema? calendario per gli scontri diretti?)

 

Ci saro' comunque anche l'anno prossimo... in attesa di un premio!!!:briai:

 

In pratica hai elencato le principali modifiche che vorrei fare :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Stamattina, dato che non avevo voglia di studiare, per aiutarti ho cercato un programmino che potesse andare bene. :clapclap:

 

Poi ho controllato ed e0' sempre FantacalcioBazar... (Quello che usiamo gia0 adesso... :asd:)

 

Quindi direi che il programma lo permette...

 

:briai:

Link to comment
Share on other sites

Voti della giornata 37:

Real valego: 98

Deportivo la SPUGNA: 94

RED DEVIL: 93.5

Cica Vigo: 93.5

Senegaja Freezers: 83.5

Real Bonazzi: 83

Ministero Dell: 82.5

Real Castelnuovo: 73.5

flunter: 73.5

Seperdovibanno!: 71

DomyGoal: 69

n!ce team: 66

eclisse: 61

VspPlay: 61

atletico...ma non troppo..: 60.5

QuestPlay : 59.5

psykomilan: 45.5

juventus: 0

 

Classifica alla giornata 37:

1) Cica Vigo: 2803.5

2) Real valego: 2780.5

3) Senegaja Freezers: 2699.5

4) RED DEVIL: 2678.5

5) Ministero Dell: 2637

6) Deportivo la SPUGNA: 2630.5

7) Seperdovibanno!: 2577

8) QuestPlay : 2521.5

9) flunter: 2508

10) eclisse: 2443.5

11) n!ce team: 2435.5

12) Real Bonazzi: 2435

13) Real Castelnuovo: 2334

14) atletico...ma non troppo..: 2321.5

15) DomyGoal: 2266

16) VspPlay: 2185.5

17) psykomilan: 1941

18) juventus: 0

 

Il vincitore di quest'anno è cicagol :clapclap: Complimenti

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Va bene, per stavolta incasso il colpo, forse neanche con quelle 4-5 giornate che non ho fatto in tempo a fare la formazione e per sbaglio ho lasciato quella della domenica prima, avrei vinto. In ogni caso ho avuto dei degni avversari, complimenti a Cicagol che ha vinto, Argento per valego e un magro bronzo per me.

Sono anche stato superficiale nel mercato di finale, un'altra sessione dovevo farla avevo sia i fantasoldi che i cambi a disposizione.

 

Toglietemi una curiosità, fate anche quello della gazzetta voi?

Come vi è andato?

 

E' stato un piacere.

E ora :gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:tutti insieme!:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...