Jump to content

In cerca disperata di casa a Pisa


faenil

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono Andrea, amico di infanzia di Smith (Fabio), il quale mi ha detto che molti degli esperti qui vanno all'uni a Pisa..

 

anche io sto per iscrivermi ad Informatica a Pisa, e perciò stavo cercando una camera in affitto, non so se solo per il mese di settembre (forse mi accettano alla casa dello studente) o per tutto l'anno

 

Dato che qui condividete tutti la passione per l'informatica, ho pensato che mi avrebbe fatto piacere vivere con persone che condividono la mia stessa passione..

 

per cui mi rivolgo a voi :)

 

Qualcuno ha un posto letto libero in casa? anche senza letto, lo porto io :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites



uhm... da gennaio mi si libera una camera a me... se vuoi fammi sapere

 

Naturalmente... servizi quali...ADSL, Sky, TV, Impianto 5.1, e tutto quello che può servire in una casa da studenti c'è

 

:spiderfriends:

 

Vista la mancanza di lavatrice e visto che fino ad ora ci siamo trovati splendidamente così sarebbe bene avere pendolari o al massimo persone che tornano a casa almeno una volta al mese come fa il buon penguinozzero ;)

 

Famme sapè

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

qualcuno ha una stanzetta da riempire? possibilmente doppia...ma al massimo anche singola va bene se costa poco ^^

 

dai che il 22 cominciano le lezioni e sono ancora a piediiii

 

ps sono già andato a pisa ed ho preso gli annunci all'uni...

 

risultato:niente...

 

la maggiorparte vogliono solo ragazze!

 

fatemi sapere, vi prego sono in mezzo alla :D

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che si dovesse liberare una stanza in una casa di un mio amico, ma non so né quando né se hanno gia trovato qualcuno. Se ti serve ancora gli faccio una telefonata e poi ti dico...

 

Cmq un consiglio... se ti prendessero alla casa dello studente, cerca di farti mettere alla Paradisa, sono stanze nuove, belle e c'è un clima stupendo tra le persone (c'è pure la sala studio sotto e un'altra sala in cui fanno le feste :clapclap:).

Ogni appartamentino sono 2 stanze da 2 persone ognuna con frigorifero e (mi pare) tv. Spero d'esserti stato utile :)

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Niente, ho telefonato ma ha già trovato una persona. Stasera vado a cena con degli amici, chiedo a loro se sanno qualcosa, ma non ci contare. Considera che se il tuo numero di coda per la casa dello studente è parecchio alto devi aspettare molto! Tipo un amico del ragazzo a cui ho telefonato aveva il 10.000 e l'hanno chiamato a Dicembre... Ora non so come funziona la numerazione, dovresti chiamare il DSU e informarti.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...