Jump to content

atitool per le x1900gt!!!


apix_1024

Recommended Posts

tienici aggiornati , mi piacerebbe anche per la mia x1900xt ;)

 

funzica bene tutto anche voltaggi e ventola ma non i timings x ora e la gestione automatica dei profili in base all'applicazione (si blocca tutto). cmq è un bel passo avanti in quanto ora tengo un profilo 2d con gpu@[email protected] e ram@[email protected] ed un profilo 3d con gpu@[email protected] e ram@[email protected]!!! una figata vedere come calano gli ampere in 2d abbassando il voltaggio!!! adesso è a 2.7A contro i quasi 10 di default.... O0 O0

ora mi compro veramete il dissi nuovo >:D

salutoss

Link to comment
Share on other sites

funzica bene tutto anche voltaggi e ventola ma non i timings x ora e la gestione automatica dei profili in base all'applicazione (si blocca tutto). cmq è un bel passo avanti in quanto ora tengo un profilo 2d con gpu@[email protected] e ram@[email protected] ed un profilo 3d con gpu@[email protected] e ram@[email protected]!!! una figata vedere come calano gli ampere in 2d abbassando il voltaggio!!! adesso è a 2.7A contro i quasi 10 di default.... O0 O0

ora mi compro veramete il dissi nuovo >:D

salutoss

 

grandissimo! ottima notizia, peccato per i profili automatici, ma su... nn ti rovinerai di certo a cliccà sol destro e selezionare il profilo sulla traybar ;D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

grandissimo! ottima notizia, peccato per i profili automatici, ma su... nn ti rovinerai di certo a cliccà sol destro e selezionare il profilo sulla traybar ;D

 

Marco

 

infatti, non è certo quello il problema! al max se mio fratello gioca, e non gli è mai fregato nulla della bella grafica, non penso nemmeno se ne accorga della differenza di clock :2funny: :2funny:

adesso ordino la zalman vf900cu.... >:D ed attendo la procedura per lo sblocco delle pipe... :knuppel2:

salutoss

Link to comment
Share on other sites

funzica bene tutto anche voltaggi e ventola ma non i timings x ora e la gestione automatica dei profili in base all'applicazione (si blocca tutto). cmq è un bel passo avanti in quanto ora tengo un profilo 2d con gpu@[email protected] e ram@[email protected] ed un profilo 3d con gpu@[email protected] e ram@[email protected]!!! una figata vedere come calano gli ampere in 2d abbassando il voltaggio!!! adesso è a 2.7A contro i quasi 10 di default.... O0 O0

ora mi compro veramete il dissi nuovo >:D

salutoss

 

 

davvero una figata!!

 

ma funge solo con ATI?

Link to comment
Share on other sites

io cmq nel 2d ero arrivato per la gpu a 125mhz e 0.85v ;)

 

praticamente non riscaldava na mazza :D

 

io invece nel 2d ho dovuto rimettere le frequenze di default perchè altrimenti mi si bloccava nella riproduzione dei filmati e mi faceva artefatti nel passaggio da 3d a 2d...

non ho capito perchè... cavolo ero arrivato a farle mangiare [email protected]...

Link to comment
Share on other sites

che settaggi potrei usare per la mia x1900xt ?

abituato al control center , mi trovo in panne con quest'ottima utility

 

allora io ho fatto così:

abbassi la frequenza del core e testi con scan artefact per due minuti e vai giù fino a circa 200mhz secondo me... poi vai nella sezione volt e abbassi sia i volt della ram a 1.8 e quello della gpu e circa 1 volt e vedi se va bene. poi vai giù ancora con quello della gpu se ti regge con meno.

la mia meno di 0.895 si blocca mandando in riavvio il sistema. per la ram invece se la tieni a 600mhz come nel 2d fissato anche da ati bastano ed avanzano 1.8volt!!!

salutoss :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...