joylander Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Ragazzi tra queste marche presenti in questo sito, quali sono le migliori??? XtremeHW.it che ne dite, mi tengo le mie corsair da 800??? oppure a 1066 sono molto meglio??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 bhe nn e' che si sia una diff cosi' abissale di prestazioni sec me... quanta giunta ci devi fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joylander Posted August 18, 2008 Author Share Posted August 18, 2008 io ho gia 4giga di ram corsair a 800... volevo cambiarla a 1066 ma a quanto pare in rete e anche tu mi confermi che poi alla fine non è che sia una differenza grande tra le due frequenze... A sto punto le tengo cosi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 BHE SI.. SOLO SE DEVI BENCHARE E TI SERVE PRENDERE UN PO' DI PUNTI IN PIU', ALTRIMENTI NELL'UTILIZZO COMUNe quasi nn te ne accorgi.. scusa i caps! maledetta tastiera!! iiihh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joylander Posted August 18, 2008 Author Share Posted August 18, 2008 bene allora questione chiusa... inutile i 1066... Grazie a tutti per i consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 beh, da quei link le uniche che prenderei per rapporto prezzo/prestazioni, nella tua situazione, sono le 2x2 GB OCZ Flex II PC9200. Quello che dice Febry è corretto in teoria; nella pratica passando ad un diverso divisore potresti trovarti delle piacevoli (o spiacevoli) sorprese: purtroppo tutto dipende da come la tua mobo digerirà i nuovi chips. Come ha lasciato intuire Febry concordo che con il Q6600 il gioco varrebbe la candela solo se riuscissi a fare al più presto un cambio poco doloroso, vendendo le tue; certamente sarebbe utile qualora dovessi in un futuro alquanto prossimo, passare a un E8500 o 8600 con cui salire molto di più di Fsb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 se prendi l' 8600 potresti averne bisogno...come già ti ho detto hai provato a vedere se le tue corsair salgono un po'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joylander Posted August 20, 2008 Author Share Posted August 20, 2008 no sinceramente non ho mai provato perche non lo so fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 basta andare a bios e cambiare l'impostazione..in jumper free configuration se non sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joylander Posted August 21, 2008 Author Share Posted August 21, 2008 DRAM non centra nulla??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts