Jump to content

problema grid


nipsterx

Recommended Posts

salve volevo chiedervi un'informazione e spero una soluzione riguardo al videogioco racedriver grid....ecco il problema....

quando gioco a gare normali ovvero non lunghe, il gioco funziona perfettamente, mentre quando arrivo a fine stagione che c'è la mitica 24 di le mans, dopo uno o due giri (se va bene) il gioco comincia a scattare paurosamente costringendomi a terminare l'operazione....

ecco volevo chiedervi cosa potrebbe essere e se mi potete dare una soluzione....

grazie in anticipo....

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta....ma come faccio a vedere se l'hard disc lavora pesantemente? quando gioco non ho programmi aperti che potrebbero farlo lavorare....cmq quelle volte che mi capita di giocare con altre applicazioni aperte nelle gare corte va tutto bene.....

e il problema d'installazione cosa potrebbe essere? quando l'ho installato è andato tutto ok.....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

succede anke a me quando c'è il cambio fra il giorno e la notte e il problema dura per tutta la notte ma poi gli fps tornano normali quando torna il giorno...... il problema sono i setaggi del gioco troppo alti....la 24 h di le mans è + pesa per il pc rispetto alle gari normali.... io quando ho voglia di fare la 24 h abbasso i setaggi a medi. dovrebbe funzionare anke con te penso

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

non so se ti puo essere d'aiuto... ma a me capita che se quando ho il gioco aperto torno su windows riducendolo a icona e poi lo riapro, inizia ad andare a scatti in modo mostruoso. potrebbe essere che nella 24h ti apre qualche altro processo e per lo stesso motivo inizia a scattare...

prova a vedere se facendolo partire in modalità finestra ti dà lo stesso problema ;)

il programma per farlo è partire in window mode è "Grid Launcher" (http://gridjoint.com/index.php?option=com_remository&Itemid=31&func=fileinfo&id=9) ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Io pensavo di aver trovato la soluzione, ho prima abbassato e poi tolto il multisemple, ma il problema si presenta quasi a fine gara, sembra che faccia una deframmentazione della memoria, eppure ho 6 gb boh non saprei, speriamo in una patch:ave:

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti...dato che riviene fuori la discussione ho l' occasione per dirvi che adesso la facio perfettamente sta benedetta 24h...come è successo a me non era un problema di settaggi troppo alti....da un po' di tempo ho dovuto ripristinare il mio pc e dopo averlo ripristinato ho dovuto installare il sp1 perchè non mi ero accorto che non l'avevo installato....dopo averlo fatto ho reinstallato grid e la 24h non ha fatto una piega con dei settaggi più alti dovuti al cambio monitor....dato che non sono molto esperto non mi sbilancio su commenti tecnici...ciao a tutti....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...