Jump to content

mi consigliate questo opty170???


apix_1024

Recommended Posts

sono curioso di mettere su un dualcore di amd ed ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6891545483

dalla sigla non sembra malvagio visto che da questo sito

http://www.hardforum.com/showthread.php?t=888001&page=1&pp=20

lo danno per i [email protected] e [email protected] circa e [email protected]!!!! >:D >:D

 

ditemi quanto può valere sto procetto che così mi regolo di conseguenza per l'offerta! ^-^ ^-^

 

se poi me lo aggiudico metto in vendita il mio fido [email protected]@1.45 nella sezione mercatino!!! :coolsmiley: :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

1.6v non e' un voltaggio da daily use cmq 2800mhz x un dual core fanno molta gola.....

 

p.s. su ebay possono scrivere di tutto, tu nn sai se poi e' vero e di certo non puoi dargli il feedback negativo se nn ti và a 2900rs con 1.6, loro ti dicono che avevano delle ram + belle, mobo + bella ecc eccc e magari nn erano ad aria ;)

 

io nn lo prenderei

Link to comment
Share on other sites

1.6v non e' un voltaggio da daily use cmq 2800mhz x un dual core fanno molta gola.....

 

p.s. su ebay possono scrivere di tutto, tu nn sai se poi e' vero e di certo non puoi dargli il feedback negativo se nn ti và a 2900rs con 1.6, loro ti dicono che avevano delle ram + belle, mobo + bella ecc eccc e magari nn erano ad aria ;)

 

io nn lo prenderei

 

guarda è vero pure quello tanto è che il mio 146 era di una serie che il venditore dava per [email protected]... ma come vedi più di [email protected] non mi boot sulla mia asrock... quindi tu dici che quel 170 non vale la pena di prenderlo? che dovrei tenermi il mio 146 ancora per un pò anche se mamma amd sta togliendo di mezzo i dualcore con 2mb di cache? :o

ditemi voi perchè a me quel 170 fa una gola.... ::) ::)

magari guardo per un 165 che vanno via anche a meno O0 O0

Link to comment
Share on other sites

io nn cambierei, a settembre esce conroe e ti prendi una cpu da record.....un bel E6600 ;) x i prexxi dicevano sui 400dollari circa ma di certo non ha paragoni con amd, disintegra qualsiasi opteron x2 e am2 ;)

 

però devo cambiare mobo e ram.... :angry: :angry:

e passare ad intel... l'ultimo che ho avuti era un cesseron slot1 333.... fai un pò te...

cmq hai ragione tu! poi sti conroe non consumano anche meno degli amd dualcore??? :-

così potrei evitare di cambiare anche l'ali O0 O0

Link to comment
Share on other sites

si, dovresti cambier mobo + ram ma ne stra varrebbe la pena, invece cambiare un fx 57 con un fx 62 ipotizzato imho nn vale la pena :)

 

 

 

e come dicono quelli di brésiàà: è giùstòòò! :angel:

vedremo a settembre. ora provo atitool modificato per la x1900gt... :D

salutosss :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

buona fortuna caro,

 

certo che se la mod esce e' tutta 1 altra cosa ;)

 

 

p.s. 6 di bs pure tu x caso?

 

allora atitool modded per le x1900gt funzica e quindi ora si gestiscono i voltaggi e le frequenze in modo decente senza più usare ati overclocker! io son di fidenza (parma) ma guardando zelig il detto: è giùstòò mi è rimasto.... :D

salutoss

Link to comment
Share on other sites

vedi se ti trovi un bel 165, devi pero' esser sicuro che la tua asrock sale di fsb almeno fino a 290...

 

per quello che riguarda il passaggio ad intel, e' vero che il conroe fa veram paura, e' altrettanto vero pero' che 2 GB di ram ddr2 come si deve costano piu' di 500€....per cui per ora sec me ti conviene cmq tenerti il tuo 146, la diff conun dual core non la noteresti affatto, solo in multitasking c'e' , ma per il resto si eguagliano quasi, pure nei gioki...

 

metti da parte i soldi e aspetta CONROE!!!

 

io qui ho già AM2, ma devo testare ancora il tutto, vedremo come andrà ma nn sono mica tanto fodicioso....

Link to comment
Share on other sites

vedi se ti trovi un bel 165, devi pero' esser sicuro che la tua asrock sale di fsb almeno fino a 290...

 

per quello che riguarda il passaggio ad intel, e' vero che il conroe fa veram paura, e' altrettanto vero pero' che 2 GB di ram ddr2 come si deve costano piu' di 500€....per cui per ora sec me ti conviene cmq tenerti il tuo 146, la diff conun dual core non la noteresti affatto, solo in multitasking c'e' , ma per il resto si eguagliano quasi, pure nei gioki...

 

metti da parte i soldi e aspetta CONROE!!!

 

io qui ho già AM2, ma devo testare ancora il tutto, vedremo come andrà ma nn sono mica tanto fodicioso....

 

si infatti a mente lucida ho fatto pure io quel ragionamento... però se me lo piglio per 250 non mi ferma nessuno!!!! >:D >:D

Link to comment
Share on other sites

vedi se ti trovi un bel 165, devi pero' esser sicuro che la tua asrock sale di fsb almeno fino a 290...

 

per quello che riguarda il passaggio ad intel, e' vero che il conroe fa veram paura, e' altrettanto vero pero' che 2 GB di ram ddr2 come si deve costano piu' di 500€....per cui per ora sec me ti conviene cmq tenerti il tuo 146, la diff conun dual core non la noteresti affatto, solo in multitasking c'e' , ma per il resto si eguagliano quasi, pure nei gioki...

 

metti da parte i soldi e aspetta CONROE!!!

 

io qui ho già AM2, ma devo testare ancora il tutto, vedremo come andrà ma nn sono mica tanto fodicioso....

L'ottimismo è il sale della vita. :2funny: :2funny:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

guarda hanno appena annunciato che il 27 luglio esce il conroe ufficialmente...io direi che ti conviene aspettare, anche xkè se tanto mi da tanto verrai una calata dei prezzi paurosa...

 

Marco

Comunque, prima di settembre non esce. :mellow:

Sei un delinguente,devo piazzare il mio, cosi mi rovini la piazza..... :2funny: :2funny: :coolsmiley:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

guarda hanno appena annunciato che il 27 luglio esce il conroe ufficialmente...io direi che ti conviene aspettare, anche xkè se tanto mi da tanto verrai una calata dei prezzi paurosa...

 

Marco

 

questo si che è buono!!!!

mega buono!

grazie

salutosss

Link to comment
Share on other sites

guarda hanno appena annunciato che il 27 luglio esce il conroe ufficialmente...io direi che ti conviene aspettare, anche xkè se tanto mi da tanto verrai una calata dei prezzi paurosa...

 

Marco

 

QUOTO

 

Anche se non cambia moloto pero il 23Luglio viene annunciato Conroe ..................... per il giorno dopo AMD ha annunciato un calo del 42% su tutte le CPU con 512K per core................in pratica venice e manchester.............................i proci con 1Mb per core (toledo e sandiego) da quello che si sa verranno convertiti a opty....................ma non si sa se subiranno cali...........................

 

se devi prenderti un dual io punterei al 3800 che dovrebbe costare 130€ ;)

 

senno tieni conto dell'idea di passare a conroe

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

QUOTO

se devi prenderti un dual io punterei al 3800 che dovrebbe costare 130€ ;)

 

senno tieni conto dell'idea di passare a conroe

 

Deos

 

130? e basta? azzolina azzolina

però da quel che vedo i 3800 non salgono come gli opty ed io non posso dargli valanghe di volt con la mia asrok, max 1.45... e visto che adesso sono a 2.8ghz mi piacerebbe con il dualcore arrivare almeno a 2.6/2.7... :coolsmiley:

cmq se ne riparlerà a fine luglio, inizio settembre a questo punto. ^-^

grazie a todos per le info :P O0

Link to comment
Share on other sites

130? e basta? azzolina azzolina

però da quel che vedo i 3800 non salgono come gli opty ed io non posso dargli valanghe di volt con la mia asrok, max 1.45... e visto che adesso sono a 2.8ghz mi piacerebbe con il dualcore arrivare almeno a 2.6/2.7... :coolsmiley:

cmq se ne riparlerà a fine luglio, inizio settembre a questo punto. ^-^

grazie a todos per le info :P O0

 

e figurati..siamo qui per questo! cià bbeeelloooo O0

 

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

130? e basta? azzolina azzolina

però da quel che vedo i 3800 non salgono come gli opty ed io non posso dargli valanghe di volt con la mia asrok, max 1.45... e visto che adesso sono a 2.8ghz mi piacerebbe con il dualcore arrivare almeno a 2.6/2.7... :coolsmiley:

cmq se ne riparlerà a fine luglio, inizio settembre a questo punto. ^-^

grazie a todos per le info :P O0

 

bhe ho visto che gli ultimi 3800 salgono bene e con pochi volt...........................poi logico va a fortuna pero 2.600 penso che li becchi tranquillamente

 

aspetteremo...................devo farmelo anche io il 3800 ^-^ ^-^

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...