Jump to content

Mano per overlock E6850


Nofears_1986

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo chiedervi una mano per l'overlock del mio pc

Cpu.e6850

Ram corsair ddr2 800mhz 1gbx2 testata in coppia con dissipatori passivi

video asus 8800 ultra

dissipatore cpu artic square della asus

scheda madre asus p5k-c

4 ventole

alimentaore enermax 620w

 

Ora come fsb ho messo 400,vcore 1.450,sulle ram ho messo 800mhz

ma appena mi parte orthos mi si blocca.con cpu-z vcore resta su 1.360

 

mi date una mano per overclock tutto?

Link to comment
Share on other sites

allora come vcore messo 1.475 e mi gira invece a 1.352 a x9 a x6 rimane su 1.416..fbs a 400 dram a 800mhz testo con orthos solo ram per 10 min ok solo cpu per 10 min ok insieme mi da subito errore 1055 roba simile forse perche' ho windows vista..con occt test entrambi da 10 min tutto ok..core speed e' a 3600 mhz temp cpu sui 50 51 gradi ma per la ram non dovrei mettere le caratteristiche con ciu sono state testate in fabbrica tipo sul sito della corsair mi dice quel modello i 4-4-4-12 a 2.1v devo mettere quelle o non importa ora sono a 5-5-5-18 a 1.8v ma se cambio voltaggio ram mi rimane sempre a 1.8 come mai?...mi sapete dire come postare le immagini che cosi vi mostro tutto?

Link to comment
Share on other sites

se le metti a 4-4-4-12 2,1v nn penso t regga xk le frequenze sono aumentate......cmq le ram impostale a 667....ma te gli hai dato subito 400 o hai provato man mano a salire???prova a stare un po + basso e a risalire....cmq il test gli devi fare il small ffts....prova cm t'ho detto io...le ram x ora mettile a 667 e di voltaggio lasciale a default.....

Link to comment
Share on other sites

ho provato con occt per 30 min e' andato ok...ma se metto 400 fsb non posso mettere 667mhz ma solo 800 mhz a 1:1...ora sto provando con ram a 800MHZ con 4-4-4-12 a 2.1v con 400 fsb e 1.475 con core vediamo come va per ora tutto ok...mah una domanda + la frequenza e' alta della ram + sono veloci no? e + i timgs sono bassi + e' prestazionale?..si avevo messo subito 400 perche' avevo letto in giro che reggeva la cpu...ma occt e' buono come tester?

Link to comment
Share on other sites

nn lo conosco occt.....cmq si a 1:1 intendevo.....cmq si funziona a quel modo con le ram.....semmai prova con prime95 ke è altrettanto buono ma nn capisco cm mai nn t regga con orthos.....a temp cm stai????usa realtemp....xk pole esse k è montato male il dissi....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...