Jump to content

Nofears_1986

Members
  • Posts

    105
  • Joined

  • Last visited

About Nofears_1986

  • Birthday 07/21/1986

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asus P5K-C
  • Processore
    E6850
  • Ram
    DDR2 CORSAIR 800MHZ TESTATA IN COPPIA 2GB
  • Scheda Video
    ASUS NVIDIA 8800 ULTRA
  • Case
    NZXT Nemesis

Notebook

  • Notebook
    Acer travelmate4102wlmi

Nofears_1986's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. si quel budget va bene...dissi per vga ho trovato solo quello della zelman mi sembra buono.
  2. ciao a tutti volevo fare un impinato a liquido intanto per cpu e vga visto che ho il pc installato dentro una libreria e con le ventole regge bene le temp ma fra poco arriva l'estate e arrivo a sfiorare temp alte con rumore ecessivo delle ventole anche se sono di buona marca. Quindi mettendo cpu e vga che sono quelle che scaldano troppo a liquido posso abassare la velocità delle ventole. Ora mi dite i componenti che mi servono per creare un kit liquido per cpu e vga e magari + avanti liquidare il resto? Caratteristiche pc: cpu E6850 vga asus 8800 ultra ram ddr2 2gb 800mhz corsair scheda madre: asus p5k-c alimentatore corsair HX750w. Mi dite tutti i componenti di buona fattura non voglio robaccia che non dura ecc, e non volgio roba troppo esosa che poi non sfrutto. Mi dite anche dove posso acquistare a buon prezzo su internet i componenti? Grazie a tutti spero mi diate una mano.
  3. ocz fatl1ty da 700w? come è? esiste qualcuno con uno schermo che ti dà il consumo attuale di wat, come quello della coolmaster e magari un ali con un look da moding ne ho visto uno tutto in materiale luminescente molto bello.? in un futuro vorrei mettere anche kit liquido. altrimenti ho trovato questo a 114 euro...OCZ GameXStream Power Supply (NVIDIA SLI-Ready) - 850W che ne dite? è buono? OCZ GameXStream Power Supply (NVIDIA SLI-Ready) - 850W
  4. mi date qualche modello in specifico?
  5. uno buono restando sui 120 150 euro? p.s. modulare cosa significa? preferisco spendere qualsina per avere un ali da non dover + cambiare
  6. Ciao ho mandato in assistenza l'alimentatore enermax liberty 620w, appena lo ataccavo alla corrente mi saltava il salvavita della casa...bo cmq non essendo in garanzia perchè del 2006 non me lo hanno aggiustato, ora mi tocca prenderne un altro mi consigliate su uno buono? Ho p5k-c, e6800 per passare a quad core poi, 4gb ddr2 1066mhz, 4 hard disk sata,masterizzatore, 8800 ultra, 6 ventole da 12 a led. Ora dite che 620w bastano? il tipo del negozio mi ha dato intanto un ali da 800w della s-tech ma a pc spento l'ali mi sibili come fanno alcuni non mi sembra eccezzionale cmq me lo lascia a 79 euro, mentra l'enermax liberty pro sempre 620w a 124 euro. Cosa mi consigliate? magari riparare l'ali da qualcuno se si può? o che alimentatore posso prendere magari buono onde evitare altre spiacevoli salti.
  7. Ciao volevo un consiglio. Ho una p5kc, con e6800 (per un domani passare a quad core ) una 8800 ultra. Ora di ram ho le corsair ddr2 800mhz dual, siccome volevo potenziare le ram meglio mettere 4gb ddr3 (non so che frequenza ne marca) o restare sulle ddr2 sempre mettere 4gb magari mettere altre due banci da 1gb l'uno sempre corsair o megari mettere queste che ne ho sentito parlare bene? Kingston KHX8500D2/2GR. Insomma cosa mi conviene? il pc lo uso per game spinto e robetta di grafica e giochi online. Ora meglio 4gb ddr2 (che marca e che frequenza) o ddr3 (che marca e che frequenza) o aggiungere altri 2 gb della corsair? Grazie a tutti.
  8. eheh consigli? per liquido? ho visto un pò in giro sul sito della ybris e non mi sembrano male, la vga devo prenderlo a parte. up up consigliatemi.
  9. Ciao raga, stavo pensando di passare a un kit ad acqua perchè il case io non c'è 'lho + ho messo tutto il pc nel cassetto dell'armadio dimensioni 35x37x37 con tanto di anta, ora ho 2 ventole nell'anta che buttando dentro aria, e una dietro insieme all'alimentatore che butta fuori, le temp sono ok anche sotto game non spinto, però volevo qualcosa di + e anche estetico. Io o una p5k-c-e6800-2gb ddr2 800mz-8800 ultra-3hard disk. Ora la cpu viaggia a riposo 39 sotto sforzo arriva sui 45, la gpu a riposo sui 63 gradi e sotto game normale sui 70-71, la sceda madre sui 35. Ora volevo un kit ad acqua per la cpu e sopratutto per la vga, anche per un leggero overlock. Ne volevo uno buono senò non ci spendo manco i soldi. Io avevo pensato a questi pezzi: Pompa Hydor Seltz L 20 vgawaterblock ZM-GWB8800 cpu non sò ancora qualcosa di OCLABS radiatore NexXxoS Xtreme II vaschetta volevo una bella estetica tubi 12x17. Ance tutto firmato lunasio o ybris(magari già un kit composto ma ci sono tanti tipi della ybris) e vga a parte perforza. va bene ma non sò i prezzi di questo. Siccome non ho case devo montare tutto sopra la mensola.
  10. dite meglio shell o olio baby? diciamo anche per costo. Be se voglio pulire non basta lavare con del sapone neutro e poi lasciarle asciugare dasolo per 1 o 2 giorni?
  11. l'acquario devo penderlo, uno piccolo grande come un case + o -, al limite lo pulisco e farò un acquario vero. L'olio volevo utilizzare quello dei bambini jhonson baby, vedo che lo usano in un video.Dicono che dopo un pò corrode la plastica, ma scusa lo usano sulla pelle che cavolate dicono. mah.
  12. avevo un pc stra vecchio da usare, però bo magari mi sbatto tanto per nulla, vorrei alcune certezze.
  13. ma l'olio dopo un pò crea morchie o altro? per cambiare i pezzi non sò se sia cos' tanto tragica basta sporcarsi le mani un pò, poi il pc non lo tocco per 2 anni minimo.Era solo sapere se olio non crea corrosione o altro. L'acqua deriminalizzata non si può usare a contatto con il metallo si creano ioni. Sono indeciso se usare olio di silicone (un pò troppo denso, ma isolante al massimo e non è infiammabile) o olio minerale però ho paura che crei schifezze alla lunga e poi non è trasparente ma tende al giallo.
  14. Ho visto in rete un pc completamento immerso in olio minerale, è molto bello e visto che ho tempo volevo realizzarlo. Ora devo chiedervi delle cose: 1-l'olio minerale è trasparente? 2-dura nel tempo se chiudo completamete il case? o fà impurità? 3-devo sigillare la base della cpu? o altro? è necessario? 4-hd deve restare fuori? 5-con una p5k-c,e6800,2gb ddr2800mhz,8800ultra se rimane acceso per tipo 6 ore consecutive succede qualcosa?l'olio riesce a dissipare?massimo istallo un dissipatore esterno per acquari per rafreddare. 6-siamo sicuri che non faccia corti visto i componenti? se facesse corto cosa succederebbe? saltano tutti i pezzi?. QUalcuno mi spieghi bene se è reallizzabile e rispondete per numeir grazie.
×
×
  • Create New...