Jump to content

Periferica sconosciuta


woodykr

Recommended Posts

Ragazzi come al solito il problema delle periferiche usb mi sta dando noia........ogni qualvolta passo un mese dall'ultimo format riviene nuovamente lo stesso problema della periferica sconosciuta..........Nonostante avessi imparato a fare i backup con i vari programmi questa volta pur portandolo al primo backup subito dopo la formattazione il problema rimane.Ho provato ad installare quelli che ho sul cd della schedra madre ma ovviamente nn me li fà installare perchè sono relativi al service pack 1 e io ho il 2..........Se qualche anima gentile e preparata avesse il metodo per indicarmi come risolvere questo noioso problema gliene sarei grato. Fatemi sapere al + presto........Saluti

Link to comment
Share on other sites

Il problema è nei driver usb.........provando ad installare i driver che nel cd della schedra madre mi dice che quelli nel cd sono per il Service Pack 1 e io avendo il 2 ovviamente nn me li installa.Ho provato a cercare su internet i driver USB20 per SP2 ma nn li ho trovati......Se qualcuno avesse a disposizione questi driver o sapere da dove scaricali per favore aiutatemi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...