gordon 67' Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 ebbene sì, sono un opportunista...appena registrato e già comincio con le domande...prima di di tutto un ciao a tutti. ed ora ecco il mio dilemma. da qualche tempo senza motivo apparente, il monitor mi diventa a volte completamente azzurro o viola o rosso o rosa senza possibilità alcuna se non quella di riavviare il pc, ho provato anche con un'altro monitor ma il difetto è rimasto. a volte dopo il riavvio mi compare la scritta che il computer è stato riavviato in seguito ad un errore grave. da notare che il difetto compare sia durante i giochi che durante semplici applicazioni o mentre navigo in rete.:hypo:la scheda video non è mai stata overclokkata ne la ram ne la cpu. adesso a voi la sentenza. P.S.: AIUTOOOOO!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 Ben arrivato! Prova una scheda video differente e vedi se risolvi. :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giku Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 Ciao e benvenuto...Ma lo schermo cambia continuamente colore oppure diventa improvvisamente tutto viola o tutto blu o tutto verde? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 Passa anche nella sezione per le opportuna presentazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 spostato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gordon 67' Posted July 20, 2008 Author Share Posted July 20, 2008 Ciao e benvenuto...Ma lo schermo cambia continuamente colore oppure diventa improvvisamente tutto viola o tutto blu o tutto verde?lo schermo diventa di un colore e non cambia più e l'unica soluzione è riavviare il pc...mi è appena capitato e non ne posso più...:cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gordon 67' Posted July 20, 2008 Author Share Posted July 20, 2008 Passa anche nella sezione per le opportuna presentazioni chiedo scusa, ma saresti così gentile di dirmi qual'è?:boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 chiedo scusa' date=' ma saresti così gentile di dirmi qual'è?:boh:[/quote'] Questa: Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giku Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 lo schermo diventa di un colore e non cambia più e l'unica soluzione è riavviare il pc...mi è appena capitato e non ne posso più...:cry: mmm strano...allora: 1-Controlla di aver collegato saldamente la VGA alla scehda madre(controlla la vite e vedi se l'hai inserita bene nell'ingresso PCI-Express) 2-Prova a fare un testozzo con 3dMark vedi se ti da errori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 ciao, hai provato a dare una pulitina ai driver e reinstallare i forceware nuovi? le temperature della sk video come sono? testa la stabilità con atitool ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gordon 67' Posted July 28, 2008 Author Share Posted July 28, 2008 salve raga,sono tornato a domandare. Il tipo del negozio, visto che la mia scheda non si trova più in giro mi ha proposto di cambiarla con una gtx 280 xxx della gfx, che dite, è vantaggioso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts