Jump to content

problemi con 8800 gtx xxx

gordon 67'

Recommended Posts

ebbene sì, sono un opportunista...appena registrato e già comincio con le domande...prima di di tutto un ciao a tutti. ed ora ecco il mio dilemma.

da qualche tempo senza motivo apparente, il monitor mi diventa a volte completamente azzurro o viola o rosso o rosa senza possibilità alcuna se non quella di riavviare il pc, ho provato anche con un'altro monitor ma il difetto è rimasto. a volte dopo il riavvio mi compare la scritta che il computer è stato riavviato in seguito ad un errore grave. da notare che il difetto compare sia durante i giochi che durante semplici applicazioni o mentre navigo in rete.:crashpc::hypo:la scheda video non è mai stata overclokkata ne la ram ne la cpu. adesso a voi la sentenza.

P.S.: AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!

Ciao e benvenuto...Ma lo schermo cambia continuamente colore oppure diventa improvvisamente tutto viola o tutto blu o tutto verde?
lo schermo diventa di un colore e non cambia più e l'unica soluzione è riavviare il pc...mi è appena capitato e non ne posso più...:cry::crashpc:

lo schermo diventa di un colore e non cambia più e l'unica soluzione è riavviare il pc...mi è appena capitato e non ne posso più...:cry::crashpc:

mmm strano...allora:

1-Controlla di aver collegato saldamente la VGA alla scehda madre(controlla la vite e vedi se l'hai inserita bene nell'ingresso PCI-Express)

2-Prova a fare un testozzo con 3dMark vedi se ti da errori