valego Posted June 28, 2006 Author Share Posted June 28, 2006 In effetti le taniche all'esterno contengono 120ml di inchiostro contro i 13 delle normali cartucce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 29, 2006 Author Share Posted June 29, 2006 Ecco il RIS montato   I serbatoi esterni    on coperchio chiuso    Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 29, 2006 Author Share Posted June 29, 2006 Qualche foto mentre stampo       Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 i colori come ti sembrano ??? fedeli oppure non perfetti ??  come fluiditàinchiostri , sono simili secondo te ?  ciao ... ottimo sistema.. inizierai a risparmiare di brutto e ti concederai sicuramente la stampa di foto che prima nn avresti fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 29, 2006 Author Share Posted June 29, 2006 Ora a primo impatto, ho stampato solo tre cose, l'inchiostro mi sembra più che buono, ho fatto 2 stampe su carta fotografica mattata e la resa è stata buona, non ottima anche a causa rella risoluzione delle immagini Mentre ho stampato una delle foto fatte alla stampante su carta fotografica, e il risultato è ottimo, non è dei migliori colpa anche della carta non di marca, tipo epson, ma di quelle prese in germania da nierle e pagate 50 fogli 6€  Se avete domande sono qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 29, 2006 Author Share Posted June 29, 2006 i colori come ti sembrano ??? fedeli oppure non perfetti ??  come fluiditàinchiostri , sono simili secondo te ?  ciao ... ottimo sistema.. inizierai a risparmiare di brutto e ti concederai sicuramente la stampa di foto che prima nn avresti fatto  Si i colori mi sembrano fedeli a quelli che avevo prima, gli originali di questa epson non li ho mai avuti :P anche la fluiditàmi sembra uguale  Il risparmio lo avevo giàfacendo le ricariche con le siringhe, ma a lungo andare si è rivelato una palla ora ho il risparmio e non ho da ricaricare in continuazione le cartucce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 quindi qui nn devi far altro che riempire i serbatoi nel momento in cui finiscono vero? Â figata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 30, 2006 Author Share Posted June 30, 2006 In pratica si non ho capito bene ancora come fare ??? Ma tanto ho un po' di tempo per imparare a farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 ah, ma in pratica ti arriva giàpronto all'uso... più o meno quanti ml di inchiostro ci sono? contro quanti originali delle cartucce?  Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 30, 2006 Author Share Posted June 30, 2006 Si devi solo montare il blocco le cartucce tengono 13ml mentre questo kit con serbatoi esterni contengono 120ml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 13, 2006 Author Share Posted July 13, 2006 Ciao faccio solo un piccolo aggiornamento dopo un po' che uso il kit di ricarica continua. La qualita di stampa è più che buona come anche l'inchiostro, la stampante è stata ferma senza stampare per 5 giorni e le testine non si sono per nulla intasate quindi per il momento tutto ok  Più avanti nel tempo vi aggiornerò su come funziona il kit  Ciao Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 ottimo! attendiamo novelle! Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 21, 2006 Author Share Posted September 21, 2006 Ops mi sono dimenticato di aggiornare il thread quando le cartucce una volta esaurite si sono come per magia ricaricate da sole per il resto funziona tutto molto bene. Consigliato. Â Ciao Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Ops mi sono dimenticato di aggiornare il thread quando le cartucce una volta esaurite si sono come per magia ricaricate da sole per il resto funziona tutto molto bene. Consigliato. Ciao Valerio   bene bene...xkè mi sa che mi compro il kit stampante + ricariche su questo sito...  Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 21, 2006 Author Share Posted September 21, 2006 Unica pecca che ho trovato fino ad oggi è stato su di un colore, il magenta dove non usciva l'inchiostro da tutti gli ugelli, ma due o tre pulizie della testina e tutto è tornato come prima se dovevo farlo con le cartucce originali mi sparavo  Marco fai un'ottimo affare, che kit prendi?  Ciao Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Unica pecca che ho trovato fino ad oggi è stato su di un colore, il magenta dove non usciva l'inchiostro da tutti gli ugelli, ma due o tre pulizie della testina e tutto è tornato come prima se dovevo farlo con le cartucce originali mi sparavo  Marco fai un'ottimo affare, che kit prendi?  Ciao Valerio   boh, ho visto che ce n'è uno a 110 euro con stampante epson inclusa. Tanto io non ho grandi pretese, almeno ho una stampante che mi dura diciamo ... "a vita"  Marco 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 ieri ho parlato con mio padre siccome è lui che sborsa i soldi, e forse me lo prendo pure io sto kit!!! le cartuccie senza usarle mi si consumano da sole ogni settimana vedevo il colore calare!!! bha mistero!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 22, 2006 Author Share Posted September 22, 2006 Se accendi e spegni a stampante ogni volta è normale che il colore scende, infatti ad ogni avvio carica inchiosto, tenendola accesa invece si limita un po' questo inconveniente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 22, 2006 Author Share Posted September 22, 2006 boh, ho visto che ce n'è uno a 110 euro con stampante epson inclusa. Tanto io non ho grandi pretese, almeno ho una stampante che mi dura diciamo ... "a vita"  Marco  Allora mi sa che è la R220 la sorella minore della mia, bella stampante, se non sbaglio anche quella può scrivere anche sui cd/dvd stampabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 si, credo sia quella...appena ho un po' di soldini da parte me la piglio al volo. Dici che faccio bene? Ma l'inchiostro se nn lo usi assiduamente si secca? Â Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 22, 2006 Author Share Posted September 22, 2006 Non so dirti una risposta, visto che io stampo molto, quindi non ho mai avuto di questi problemi con le epson, ad una mia amica è capitato che si è seccata la testina, ma forse non ha usato la stampante per mesi. Credo che se stampi qualcosa ogni settimana non penso che avrai problemi.  Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 Non so dirti una risposta, visto che io stampo molto, quindi non ho mai avuto di questi problemi con le epson, ad una mia amica è capitato che si è seccata la testina, ma forse non ha usato la stampante per mesi. Credo che se stampi qualcosa ogni settimana non penso che avrai problemi. Valerio si, nel senso...nn è che stampo qualcosa tutti i giorni per intenderci, ma nemmeno che nn stampo nulla per mesi... ne faccio un uso normale della stampante.  Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 alla fine sn andato per il risparmio...tanto nn faccio molte stampe quindi era inutile comprare 120 euro di stampante...  sn andato al negozio di fiducia e mi sn comprato una epson d78, pagata 60 euro, la metàdi quello che avrei speso a comprare quella col kit, e penso che mi andràmolto bene lo stesso. Ha le cartucce separate ogni colore ed è anche abbastanza veloce. Tanto non mi serve per tante cose, quindi credo che mi basta e avanza  Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 25, 2006 Author Share Posted September 25, 2006 Se realmente non la usi molto hai fatto bene al massimo per le cartucce puoi sempre prenderle compatibili e risparmi sempre rispetto a quelle originali  Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 Se realmente non la usi molto hai fatto bene al massimo per le cartucce puoi sempre prenderle compatibili e risparmi sempre rispetto a quelle originali  Valerio  infatti... è lo stesso ragionamento che ho fatto prima di acquistarla... quei 60 euro che mi sn risparmiato li posso usare in qualcosa che mi torneràpiù utile.  Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts