Jump to content

Kit ricarica continua

valego

Recommended Posts

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ora a primo impatto, ho stampato solo tre cose, l'inchiostro mi sembra più che buono, ho fatto 2 stampe su carta fotografica mattata e la resa è stata buona, non ottima anche a causa rella risoluzione delle immagini ::) Mentre ho stampato una delle foto fatte alla stampante su carta fotografica, e il risultato è ottimo, non è dei migliori colpa anche della carta non di marca, tipo epson, ma di quelle prese in germania da nierle e pagate 50 fogli 6€ ;D

Se avete domande sono qui ;)

i colori come ti sembrano ??? fedeli oppure non perfetti ??

come fluidità inchiostri , sono simili secondo te ?

ciao ... ottimo sistema.. inizierai a risparmiare di brutto e ti concederai sicuramente la stampa di foto che prima nn avresti fatto ;)

Si i colori mi sembrano fedeli a quelli che avevo prima, gli originali di questa epson non li ho mai avuti :P anche la fluidità mi sembra uguale

Il risparmio lo avevo già facendo le ricariche con le siringhe, ma a lungo andare si è rivelato una palla ::) ora ho il risparmio e non ho da ricaricare in continuazione le cartucce :yeah:

• 2 weeks later...

Ciao faccio solo un piccolo aggiornamento dopo un po' che uso il kit di ricarica continua. La qualita di stampa è più che buona come anche l'inchiostro, la stampante è stata ferma senza stampare per 5 giorni e le testine non si sono per nulla intasate :) quindi per il momento tutto ok

Più avanti nel tempo vi aggiornerò su come funziona il kit ^-^

Ciao

Valerio

• 2 months later...

Unica pecca che ho trovato fino ad oggi è stato su di un colore, il magenta dove non usciva l'inchiostro da tutti gli ugelli, ma due o tre pulizie della testina e tutto è tornato come prima :yeah: se dovevo farlo con le cartucce originali mi sparavo :azz:

Marco fai un'ottimo affare, che kit prendi?

Ciao

Valerio

Unica pecca che ho trovato fino ad oggi è stato su di un colore, il magenta dove non usciva l'inchiostro da tutti gli ugelli, ma due o tre pulizie della testina e tutto è tornato come prima :yeah: se dovevo farlo con le cartucce originali mi sparavo :azz:

Marco fai un'ottimo affare, che kit prendi?

Ciao

Valerio

boh, ho visto che ce n'è uno a 110 euro con stampante epson inclusa. Tanto io non ho grandi pretese, almeno ho una stampante che mi dura diciamo ... "a vita" :D

Marco

• Like 1

boh, ho visto che ce n'è uno a 110 euro con stampante epson inclusa. Tanto io non ho grandi pretese, almeno ho una stampante che mi dura diciamo ... "a vita" :D

Marco

Allora mi sa che è la R220 la sorella minore della mia, bella stampante, se non sbaglio anche quella può scrivere anche sui cd/dvd stampabili :)

Non so dirti una risposta, visto che io stampo molto, quindi non ho mai avuto di questi problemi con le epson, ad una mia amica è capitato che si è seccata la testina, ma forse non ha usato la stampante per mesi. Credo che se stampi qualcosa ogni settimana non penso che avrai problemi.

Valerio

Non so dirti una risposta, visto che io stampo molto, quindi non ho mai avuto di questi problemi con le epson, ad una mia amica è capitato che si è seccata la testina, ma forse non ha usato la stampante per mesi. Credo che se stampi qualcosa ogni settimana non penso che avrai problemi.

Valerio

si, nel senso...nn è che stampo qualcosa tutti i giorni per intenderci, ma nemmeno che nn stampo nulla per mesi... ne faccio un uso normale della stampante.

Marco

alla fine sn andato per il risparmio...tanto nn faccio molte stampe quindi era inutile comprare 120 euro di stampante...

sn andato al negozio di fiducia e mi sn comprato una epson d78, pagata 60 euro, la metà di quello che avrei speso a comprare quella col kit, e penso che mi andrà molto bene lo stesso. Ha le cartucce separate ogni colore ed è anche abbastanza veloce. Tanto non mi serve per tante cose, quindi credo che mi basta e avanza ;)

Marco

Se realmente non la usi molto hai fatto bene ;) al massimo per le cartucce puoi sempre prenderle compatibili e risparmi sempre rispetto a quelle originali :)

Valerio

infatti... è lo stesso ragionamento che ho fatto prima di acquistarla... quei 60 euro che mi sn risparmiato li posso usare in qualcosa che mi tornerà più utile.

Marco