Jump to content

consigli per overclock!


bettamax

Recommended Posts



a confronto con mio cognato ke ha:asus con nforce 590,4 gb ram 800,cpu x2 6400 black ed.,gpu 9800 gtx fa con 3d mark 06 11360 pti!!!!!!non vado mica male!!!!!quale proc. mi consigli senza cambiare la mobo?sono consapevole ke una con pciex. 2.0 mi darebbe piu' soddisfazioni!!!!ah dimenticavo l'impinto di raffred. a liquido!!!!!

Link to comment
Share on other sites

cambiare procio per prendere sempre amd non credo che ne valga la pena...semmai devi passare ad intel, ma penso che alla fine anche così ti puoi godere discretamente la tua vga per un'altro paio di anni...a meno che tu non abbia un monitor con elevata risoluzione

Link to comment
Share on other sites

beh ci credo che fai così poco...nel 3dmark 06 conta tanto anche la cpu.. con la tua in quel test se va bene fai un frame al secondo :D

 

lascia stà i numeri con il tuo sistema, sei troppo limitato dalla cpu. O cambi e passi ad intel, oppure tieni tutto così e aspetti ancora qualche tempo quando usciranno i nehalem (le nuove cpu di intel) e solo allora farai il cambio completo.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

il pci ex 2.0 non è che fa guadagnare chissà che, piucchealto è l'architettura migliorata e il processo produttivo che cambiano le carte in tavola...alla fine anche il pci-ex1.0 x16 ha una bella banda passante...se poi la cpu non è in grado di gestire tutti i dati è inutile avere una banda enorme...

 

io credo invece che con il monitor 1440x900 puoi andare avanti con la 8800 ancora per un annetto abbondante senza soffrire in nessun gioco

Link to comment
Share on other sites

il pci ex 2.0 non è che fa guadagnare chissà che, piucchealto è l'architettura migliorata e il processo produttivo che cambiano le carte in tavola...alla fine anche il pci-ex1.0 x16 ha una bella banda passante...se poi la cpu non è in grado di gestire tutti i dati è inutile avere una banda enorme...

 

io credo invece che con il monitor 1440x900 puoi andare avanti con la 8800 ancora per un annetto abbondante senza soffrire in nessun gioco

 

 

quoto. anche io ho la 8800gt e blasfemia delle blasfemie nn l'ho ancora messa sotto overclock tanto mi fa girare tutti i giochi di mio fratello al max dettaglio a 1680x1050 fluidi come nn avevo mai visto. assassin creed pensavo si piantasse invece girava sui 100fps:hypo::hypo::hypo:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...