Jump to content

Raga ve ne intendete di macchine fotografiche??


ShadoW

Recommended Posts

dove comprare una macchina fotografica da portarmi appresso

 

allora sono indeciso tra queste

 

kodakv1233

 

samsung s760

 

casio z8

 

kodak c813

 

non ci voglio spender emolto perche così se la perdo non ci starò a bestemmire!!!

 

su consigliate mi così domani la vado a prendere!!

Link to comment
Share on other sites



alla fine la kodak era finata e o preso la nikon L18

 

le foto vengono molto bene!!!(almeno per me)

 

Te lo ho detto su Messenger che la Nikon L18 è una buonissima macchina per quel prezzo, ha una buonissima ottica ed è fatta molto bene, ti troverai benissimo ;)

Link to comment
Share on other sites

io avrei preso una sony con ottica carl zeiss, se proprio dovevo andare su una compatta

 

al momento ho una sony con ottica ahimè pentax. però si è dimostrata molto robusta nei 5 anni da cui la ho. ha resistito a numeros cadute ad acqua e a svariate giornate di mare. la cosa + interessante sono le pile invece delle batterie che spesso montano le nikon.

puoi tenerne + di un treno e se si invecchiano si cambiano con poca spesa. ora tengo delle energizer ni-mh da 2500mah che sono veramente infinite

Link to comment
Share on other sites

io avrei preso una sony con ottica carl zeiss, se proprio dovevo andare su una compatta

 

al momento ho una sony con ottica ahimè pentax. però si è dimostrata molto robusta nei 5 anni da cui la ho. ha resistito a numeros cadute ad acqua e a svariate giornate di mare. la cosa + interessante sono le pile invece delle batterie che spesso montano le nikon.

puoi tenerne + di un treno e se si invecchiano si cambiano con poca spesa. ora tengo delle energizer ni-mh da 2500mah che sono veramente infinite

 

Carl Zeiss è un'altra buon 'ottica. Guarda che la Pentax non è da meno :D;)

Io avrei preferito Sony per "compattone" et simili, dopo dipende dipende tutto dal budget e dai gusti :)

Dopo tutto le belle foto vengono realizzate dal fotografo per ciò che riesce a stramettere e non semplicemente dalla macchina ^^

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Guarda che ti sei preso una bella macchina credimi, quando imparerai per benino a sfruttarla tutta vedrai che sarà ancora meglio :)

 

 

questo è il problema.... quando la comincero a usare bene :cheazz:

 

cmq tu che machina fotografica hai?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...