Jump to content

Zalman CNPS8000


megthebest

Recommended Posts

ciao raga , è uscito il nuovo zalman per cpu 939/940/775/754 che ne dite :

http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=203&code=005

 

alcune foto e info:

8000fp3mj.jpg

8000bp6bi.jpg

 

z12tw.jpg

z26hs.jpg

 

manuale:

http://www.zalman.co.kr/Upload/product/8000_eng.PDF

 

 

è anche stata rilasciata la versione am2 del noto cnps9500 , che però nn porta miglioramenti

 

ciao

Max

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

infatti , mi sembrano un'pò tutti di derivazione ... tanto nn ci si inventa + molto ;)

 

 

certo una comparativa con thermalright,cooler master , thermaltake ecc... andrebbe proprio fatta ....

 

su via , cercasi il primo acquirente .....

p.s si trova a 50$ in america.... se è così anche da noi in € nn avrà molto mercato....

 

ciao e buona notte

Max

Link to comment
Share on other sites

estaticamente non mi piace, preferisco di gfran lunga un bel thermalright xp90c o xp120, questo mi sembra un po' un xp120 a grandi linee......test in rete nn ne ho ancora trovati, appena ne trovo uno posto al volo ;)

 

in ogni caso penso che in 9500cu sia ancora meglio per via del rame, l'unico materiale in cui e' fatto :)

Link to comment
Share on other sites

la tt copia la zalman con il blue orb/golden orb e la zalman copia la thermalright :idiot2: sicuramente sarà un ottimo dissipatore ma esteticamente :uglystupid2: e poi come al solito zalman non permette la libera scelta di una ventola da parte dell'utente...e in caso di rottura :knuppel2:::)

 

quoto alla stragrande!!

 

e' nettamente copiato dalla thermalright!!!

 

ehhe

daltrone nn sanno piu' cosa inventarsi...nn capisco pero' la scelta dei materiali...sapete se ne e' previsto uno tutto in rame per caso??? ???

 

 

inoltre la ventola e' una 8X8???

Link to comment
Share on other sites

quoto alla stragrande!!

 

e' nettamente copiato dalla thermalright!!!

 

ehhe

daltrone nn sanno piu' cosa inventarsi...nn capisco pero' la scelta dei materiali...sapete se ne e' previsto uno tutto in rame per caso??? ???

 

 

inoltre la ventola e' una 8X8???

 

no la ventola è una 92*92 ... però sempre copiato è ;D

 

anzi ti dirò , mi sembra somigliare sempre di + al mio cm hyper 48 , tralasciando il peso , nettamente inferiore :angry:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

in fin dei conti se anche si copiano tar di loro credo che a trarne beneficio sia l'utenza che,probabilmente,avrà modo di trovare a minor costo il prodotto :p

come dissi sarà sicuramente molto buono,però sinceramente una patacca simile nn la vorrei nel case :p

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...