Jump to content

ciaoooo mondo


Recommended Posts



Sono di Pistoia e studio a Pisa facend il pendolare...tra l'altro mi è sembrato di capire che stai preparando l'esame di aerodinamica dei veicoli terrestri (lombardi?)...quindi fai meccanica o aeronautica? anche io sto preparando quell'esame per darlo alll'appello del 14...

Link to comment
Share on other sites

Sono di Pistoia e studio a Pisa facend il pendolare...tra l'altro mi è sembrato di capire che stai preparando l'esame di aerodinamica dei veicoli terrestri (lombardi?)...quindi fai meccanica o aeronautica? anche io sto preparando quell'esame per darlo alll'appello del 14...

 

si e tra l'altro oggi ho rifiutato il voto..sn partito a mer...a anche se ho recuperato brillantemente però per il suo esame punto al 30 quindi ho rifiutato.

 

Io devo dare aerodinamica delle automobili per il corso di ing dei veicoli terrestri. Il prox appello è il 16! me l'ha detto oggi ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

non so se per veicoli terrestri l'appello è lo stesso giorno...sul sito è scritto che è il 15 (cmq gli ho mandato una mail per avere conferma)...sono imbegatissimo per capire certe cose quindi se dovessi avere dei dubbi posso mandarti un messaggio personale qui? grazie

Link to comment
Share on other sites

guarda il 15 ci sono le lauree quindi ha già messo fuori il foglio che gli esami del 15 sono spostati al 16.

 

Per qualsiasi cosa, dubbio o altro che riguardi un argomento in generale della materia ti conviene scrivere in piazzetta almeno possiamo discuterne anche con il buon aris che anche lui fa ing delle automobili ma a modena (è un maledetto paraculato raccomandato (non gli dare retta se ti dice di no... uahahaha )) :D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...