Jump to content

Secondo voi è il caso di aggiornare il bios?!?


ShadoW

Recommended Posts

Salve^^

 

allora oggi ho montato l'ati radeon 9600pro

 

vedo con piacere che arriva a window

 

allora mi sono detto prima oo overcloccarla provo a fare un 3dmarck

 

ho iniziato e si vedeva "diciamo" a strisce

poi mo sono detto forse non la ho messa bene spengo controllo tutto dinuovo la stesa cosa

a questo punto prendo un gioco lo istallo e la stesa cosa

 

ecco un immagine...1_cabal....JPG

 

secondo voi cosa è???

 

se provo ad aggiornargli il bio ho qualche possibilirta??

Link to comment
Share on other sites



Hai disistallato quelli che avevi prima come driver? Se il problema persiste, prova a cambiare scheda video, non vorrei che fosse rotta!

 

però s eè rotta non mi dovrebbe far stare in window poi quella cosa là fa solo nei giochi e nei video!

 

quindi nemmeno fleschiando il bios ottengo niente?

Link to comment
Share on other sites

Uhm... brutta cosa...

Che passato ha la scheda? Tranquillo o... burrascoso? Noto che i problemi te li da solo sul 3D... non potrebbe essere 1 problema di vRAM?

Lo dico xke m'è passata per le mani una radeon 9800, tempo fa, faceva una cosa stranissima: funzionava perfettamente in 2d ma non in 3d, qualunque driver installassi (principino1984 può confermare). Però quella era passata sotto azoto, ghiaccio secco e roba varia...

Link to comment
Share on other sites

Vuoi sapere come fare ad aggiornare il bios della scheda video?

 

ehm.. si!

 

se è possibile:aahhhh:

 

Uhm... brutta cosa...

Che passato ha la scheda? Tranquillo o... burrascoso? Noto che i problemi te li da solo sul 3D... non potrebbe essere 1 problema di vRAM?

Lo dico xke m'è passata per le mani una radeon 9800, tempo fa, faceva una cosa stranissima: funzionava perfettamente in 2d ma non in 3d, qualunque driver installassi (principino1984 può confermare). Però quella era passata sotto azoto, ghiaccio secco e roba varia...

 

il passato non lo so me la ha venduta giuseppe il mod della sezione vendite...(mi scordo sempre il nik e per non sturciarlo scrivo il suo nome :P)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...