Jump to content

[pa+spedizioni]lianli pc-a71b a liquido


phantom

Recommended Posts

vendo come da titolo, il suddetto case in condizioni impeccabili....è sicuramente uno se non il miglior case esistente...comprato agli inizi di quest'anno mi pare e tenuto sempre benissimo (spolverato ogni giorno). Ho integrato sul tetto un radiatore a 3 ventole del valore di circa 50 euro con 3 ventole da 12 ultrasilenziose (del valore di 40 euro circa) e una griglia aqua computer del valore di 30 euro circa. In più sul frontale (come da foto) è presente un lettore di memory card sempre lianli e il suo relativo adattatore sempre lian li (valore di circa 30 euro). Vi chiederete perchè vendo questo ben di dio, per un semplice motivo: è realmente troppo grande e per come è messa la mia scrivania e il mio letto, devo muovermi sempre a rallentatore per poterne uscire senza sbattere contro il case...ho bisogno di qualcosa di più piccolo. Il valore del case NUOVO, è di circa 190 euro....se sommaste tutte cose, la spesa complessiva sarebbe di circa 350 euro. Io vendo TUTTO 250 euro escluso spedizioni. Il case verrà consegnato con tutti i suoi accessori, con il suo scatolo originale, il suo polistirolo originale e la sua fattura per la garanzia.

 

dsc03974ab9.th.jpg

 

dsc03978yl7.th.jpg

 

dsc03981tr9.th.jpg

 

dsc03982dl5.th.jpg

 

dsc03986tb9.th.jpg

 

dsc03987hp1.th.jpg

 

in vendita anche su altri forum

 

per il pagamento, come al solito preferisco postepay

 

p.p.s lo so sembra strano che il mio primo post, sia un post di vendita. Ho comuqnue concluso milioni di trattative su altri forum e su internet in generale...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...