pirella Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Ehehehe dopo aver venduto la mia fida Pumozza diversi mesi fa, mi sono deciso a prendere sta benedetta auto. Non che non potessi aspettare un'altro po di tempo... però ormai il caldo è arrivato, e con queste giornate è un piacere girare per le strade con un po di musica: a voi non piace andare in strada, anche lontanuccio da casa, con bella musica, magari una scampagnata con amici? Tre settimane fa sono andato in un concessionario a Firenze per vedere una Mini cooper. Accanto alla Mini ci stava questa... Non che ci abbia pensato più di tanto... mi sono detto: "se non la faccio adesso una macchina a due posti quando la faccio? quando fra qualche anno avrò famiglia? quando avrò 60 anni e sarò in pensione? e quando me la godo se per colpa dell'artrosi non potrò tenere la cappotte aperta???? ":D Dopo queste frasi mentali... come potevo non comprarla????? E vvvviaaaaaa... comprata la bimba!!! E' del 2005, uniproprietario, 1.8 a benzina (che a breve sarà GPLezzato), 18000km, 1 anno di garanzia, gomme nuove, pasticche nuove, tagliando effettuato dalla concessionaria il giorno prima che la prendessi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 omioddio....ma l'hai presa veramente??? sono rimasto senza parole.... sto bicolor poi mi lascia basito.....almeno ha poki km... pe ril resto... mhuahuahuauhuhauhauhahu TAMARRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 il tocco del pirella lo si riconosce sempre! birrocchiaccio sempre meglio della vetusta puma cmq... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Un pò di Tuning e con questa auto mi ci sparo le pippe:hysterical::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 e bravo al pirella!!! Bella macchina avrei fatto la stessacosa al tuoposto!!! ha dei bei colori! quand'è che mi ci fai fare un giro?? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 giorgio ma è indecente!!! me lo dicevi che cercavi una due posti ti vendevo l'slk 3200 di mio cugino (non sto scherzando la vende ad una cifra ridicola)! boh..contento tu contenti tutti..ma io non me la sarei mai presa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 madò che tamarrataaaaaaaaaaaa hauhauahuahauahuahuah quando mi hai detto della barchetta sono rimasto un po' perplesso ma ora che l'ho vista .... :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: mitico pirèè :clapclap: cmq in tutta sincerità la puma era 20 volte meglio...:stordita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted July 1, 2008 Author Share Posted July 1, 2008 naaaaaa non è tanto tamarra dal vivo... Cmq viva la barchetta! viva l'Italia!!!! ecco l'auto che ho fatto veramente YouTube - SPOT Fiat Duna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 naaaaaanon è tanto tamarra dal vivo... Cmq viva la barchetta! viva l'Italia!!!! ecco l'auto che ho fatto veramente YouTube - SPOT Fiat Duna! mauhauhauahuah mitica duna:hysterical: "ma quella non può essere la macchina di pirella, è troppo bella":ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Sei un mito Pirella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Uhahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 giorgio sei un grande... sei un tamarro anche più di me... così al prossimo pranzo porterò anche il mio fiestino e lì riderete (anzi prevedo il ban da parte di qualcuno) :nonno: :ihihihih::ihihihih::ihihihih: :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 già....al prossimo pranzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts