Jump to content

p5q3+hd4850+e8400+ddr3 1600


PcBoost

Recommended Posts



help help urgente.

 

ho fatto il raid 0 con due dischi, ora in teoria dovrei caricare i driver quando installo xp giusto? premendo F6 e poi mettendogli il floppy, ma io dove recupero i driver del raid?? e poi chi ce l'ha il floppy?? non è possibile usare una chiavetta usb o un cd??

 

 

risolto....cmq il sistema durante le prime scansioni che fa win all'installazione si freezava non so perchè, ora per fortuna è andato, sto formattando, sta notte quando torno da lavoro vi aggiorno.

Edited by FedePablo
Link to comment
Share on other sites

scusatemi....ma è affetta da fake boot??

 

conoscete qualche soluzione??

 

ad ogni modo mi da problemi, non riesco nemmeno ad installare windows.

 

fa tipo dei riavvi strani quando gli capita.

 

le ram su che slot le hai messe?? io il nero e il giallo. uno e uno.

 

aiutooooooooooooooooooooo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...

qualcuno che ha questa scheda saprebbe spiegarmi una cosa??

 

ho installato 4 ventole:

 

ma ai suite della asus intanto mi indica che una ventola gira a 430 giri una a 750 e una non me la segna nemmeno, e queste tre sono uguali poi un altra ventola diversa me la segna a 680 giri.

 

in oltre su fan expert mi fa regolare molto bene la ventola della cpi, mi segnala una ventola chassis che però non me la regola e tutte le altre nemmeno me le vede o cmq non me le fa selezionare dal menù a tendina.

 

spero che qualcuno sappia darmi qualche chiarimento.

Link to comment
Share on other sites

qualcuno che ha questa scheda saprebbe spiegarmi una cosa??

 

ho installato 4 ventole:

 

ma ai suite della asus intanto mi indica che una ventola gira a 430 giri una a 750 e una non me la segna nemmeno, e queste tre sono uguali poi un altra ventola diversa me la segna a 680 giri.

 

in oltre su fan expert mi fa regolare molto bene la ventola della cpi, mi segnala una ventola chassis che però non me la regola e tutte le altre nemmeno me le vede o cmq non me le fa selezionare dal menù a tendina.

 

spero che qualcuno sappia darmi qualche chiarimento.

 

 

hai installata la v1.04.25 ?

Link to comment
Share on other sites

ho verificato che è la versione .10 e non .25, ci sono miglioramenti? sul sito della asus per la mia scheda mi fa scaricare questa versione, ad ogni modo ora ricontrollo.

 

edit: ora cercnado ho trovato che per la p5q3 mi da anche la versione .25, mentre per la p5q3 deluxe da la versione .10.

 

dici che posso mettere la .25 anche sulla versione deluxe??

Link to comment
Share on other sites

perchè dicic che devo aprire un nuovo thread? è sbagliato questo?

 

ad ogni modo ho scaricato la .25, ho notato che se abilito da fan expert l'unica fan chassis, non mi rileva più i giri dalla 3° fan chassis su ai suite.

 

e ho notato che andando in ai nap mode, mi spegne tutte e 3 tre le ventole fan chassis e lascia accesa la fan power oltr eche ovviamente la fan cpu.

 

non i convincemoltissimo come programmino, chissà che lo migliorino un pochetto.

 

intanto grazie.

Link to comment
Share on other sites

perchè dicic che devo aprire un nuovo thread? è sbagliato questo?

..................

 

 

questo thread è stato aperto a luglio da PcBoost, non è nato per essere il topic ufficiale della P5Q3 :)

 

 

...........

ad ogni modo ho scaricato la .25, ho notato che se abilito da fan expert l'unica fan chassis, non mi rileva più i giri dalla 3° fan chassis su ai suite.

e ho notato che andando in ai nap mode, mi spegne tutte e 3 tre le ventole fan chassis e lascia accesa la fan power oltr eche ovviamente la fan cpu.

non i convincemoltissimo come programmino, chissà che lo migliorino un pochetto.

intanto grazie.

 

 

puoi sempre provare SpeedFan ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...