megthebest Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 E' giunta l'ora anche per uno degli uomini più ricchi del pianeta Bill Gates di lasciare la giuda della Microsoft per dedicarsi alla sua associazione Bill & Melinda Gates Foundation, l'associazione nata per combattere malattie come l'AIDS e per istruire le popolazioni più disagiate del pianeta Si chiude così un era in cui Microsoft ha avuto il suo leader incontrastato che ha saputo cavalcare l'onda del successo fin dagli anni '80. Certo andare in "pensione" dalla Microsoft a 54 anni farebbe gola a tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 E' giunta l'ora anche per uno degli uomini più ricchi del pianeta Bill Gates di lasciare la giuda della Microsoft per dedicarsi alla sua associazione Bill & Melinda Gates Foundation, l'associazione nata per combattere malattie come l'AIDS e per istruire le popolazioni più disagiate del pianetaSi chiude così un era in cui Microsoft ha avuto il suo leader incontrastato che ha saputo cavalcare l'onda del successo fin dagli anni '80. Certo andare in "pensione" dalla Microsoft a 54 anni farebbe gola a tutti... Credo che farebbe gola anche solo lavorarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 L'ascia un bell'impero....sicuramente si goderà la vita! Una buona fortuna per la sua nuova attività!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 porca zozza... e chi va al posto di Bill? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 chi è che devo insultare ora? mannaggia mi scade anche la firma ora :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Povero bill, è finita un'era, ora tornerà a fare la fame!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 porca zozza... e chi va al posto di Bill? se proprio dovessero aver bisogno io sarei disponibile :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 se proprio dovessero aver bisogno io sarei disponibile :fiufiu: ma che devi fare tu io sono più bravo vero Bill??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts