Jump to content

Ambx

Hayabusa

Recommended Posts

Ho scoperto l'esistenza di questa periferica amBX

Sembra integri varie funzioni(audio , illuminazione, e addirittura simula gli spostamenti d'aria e le "botte"!!) e girando per forum stranieri viene descritto come un prodotto assolutamente rivoluzionario, in modo simile a come si parlava delle schede dedicate al motore "fisico" qualche tempo fa(a proposito, che fine hanno fatto???)...

Secondo voi puo' funzionare o è destinato al fallimento come il 90 % di questi "prodotti innovativi"??

Girando per la rete, sembra costi intorno ai 300 euro!!!

Sì...ce ne sono molti..basta che scrivi Ambx sul tubo e ne trovi a iosa!

X quanto riguarda il supporto, se guardi sul sito c'è una lista di giochi che sono quelli supportati...ovviamente quelli nuovi(diciamo usciti non oltre 6 mesi fa)chiaramente sono 100 % compatibili...

ma vedo che nella lista ci sono anche giochi di qualche anno fa, come quake 4, che probabilmente diventano compatibili con le ultime patch/aggiornamenti.

Ma soprattutto, qualcuno sa se è in vendita in Italia??io non l'ho visto da nessuna parte(sono di Roma)...

aggiornamento bis: ieri sono stato al Saturn di Parco Leonardo(Roma fiumicino) e ho provato l'ambx!!!

Ragazzi è davvero coinvolgente , l'audio è eccezionale e anche il sistema di luci ventole etc... è perfettamente integrato col gioco(per lo meno quelli che ho provato io: toca race driver 3 e quake 4)!!