Hayabusa Posted June 27, 2008 Share Posted June 27, 2008 Ho scoperto l'esistenza di questa periferica amBX Sembra integri varie funzioni(audio , illuminazione, e addirittura simula gli spostamenti d'aria e le "botte"!!) e girando per forum stranieri viene descritto come un prodotto assolutamente rivoluzionario, in modo simile a come si parlava delle schede dedicate al motore "fisico" qualche tempo fa(a proposito, che fine hanno fatto???)... Secondo voi puo' funzionare o è destinato al fallimento come il 90 % di questi "prodotti innovativi"?? Girando per la rete, sembra costi intorno ai 300 euro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 27, 2008 Share Posted June 27, 2008 potrebbe funzionare ma ci dovrebbe essere il supporto da parte dei giochi....non credo che il riconoscimento automatico di situazioni possa funzionare così bene su youtube c'è qualche video dimostrativo per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hayabusa Posted June 27, 2008 Author Share Posted June 27, 2008 Sì...ce ne sono molti..basta che scrivi Ambx sul tubo e ne trovi a iosa! X quanto riguarda il supporto, se guardi sul sito c'è una lista di giochi che sono quelli supportati...ovviamente quelli nuovi(diciamo usciti non oltre 6 mesi fa)chiaramente sono 100 % compatibili... ma vedo che nella lista ci sono anche giochi di qualche anno fa, come quake 4, che probabilmente diventano compatibili con le ultime patch/aggiornamenti. Ma soprattutto, qualcuno sa se è in vendita in Italia??io non l'ho visto da nessuna parte(sono di Roma)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hayabusa Posted June 27, 2008 Author Share Posted June 27, 2008 Aggiornamento: oggi ho telefonato nei negozi della mia città, e in alcuni da domani parte un'offerta col prezzo a 199... , con possibilità di provarlo... io credo di passare domani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 ottimo! facci sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hayabusa Posted June 29, 2008 Author Share Posted June 29, 2008 aggiornamento bis: ieri sono stato al Saturn di Parco Leonardo(Roma fiumicino) e ho provato l'ambx!!! Ragazzi è davvero coinvolgente , l'audio è eccezionale e anche il sistema di luci ventole etc... è perfettamente integrato col gioco(per lo meno quelli che ho provato io: toca race driver 3 e quake 4)!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hayabusa Posted June 29, 2008 Author Share Posted June 29, 2008 e ultima cosa: il prezzo è davvero 199, per la versione premium!! Io vado a prenderlo oggi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 facci qualche foto appena l'hai preso e magari qualche video.. che sono curiosissimo di vedere come funziona! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 facci qualche foto appena l'hai preso e magari qualche video.. che sono curiosissimo di vedere come funziona! Marco quoto :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hayabusa Posted June 29, 2008 Author Share Posted June 29, 2008 in realtà qualche video, in rete, c'è già: ambx - Google Video Peripherals: And On The First Day of CeBit, Philips Said, 'Let There Be AmbiLight Everywhere' amBX Experience - Brought to you by MojoFlix.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 Cavolo, sembra spettacolare, hanno utilizzato una tecnologia che si usa pure nei televisori, quindi già collaudata. Le casse sono di qualità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hayabusa Posted June 29, 2008 Author Share Posted June 29, 2008 sono 2.1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 mmmm, 2.1 .... già che ci stavano potevano fare un 5.1 no? Cmq, la potenza è buona, 160watt, con satelliti a 2 vie. Dicono pure che c'è un laccetto da mettere al polso che simula la scosse o i rinculi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hayabusa Posted June 29, 2008 Author Share Posted June 29, 2008 non è un laccetto.... è una "barra" che si mette sotto la tastiera oppure ci puoi appoggiare i polsi, e funziona un po' come nei joypad delle consolle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts