Jump to content

cambio di dissipatore per cpu vga


bear85roma

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un consiglio tecnico....posseggo uno zerotherm nirvana per raffreddare la cpu e volevo passare al therlmaltake duorb.....cosa ne pensate???? stesso discorso per la mia vga 8800 gts 512mb dove volevo acquistare anche per lei il duorb....

posseggo un case ben areggiato... si tratta di un enermax charra dove ho alloggiato una ventola da 12cm davanti per l'hard disk ho il ventolone da 25cm laterale e una 12 cm dietro che mi tira fuori tutta l'aria calda !!!!

ventole enermax enolobal con potenziometro.....

 

Ora vi chiedo vale la pena fare questo passaggio?????

 

grazie mille sono a disposizione se avete da darmi qls consiglio.....

Link to comment
Share on other sites

il duorb sulla VGA senz'altro...

 

pure pe rla CPU e' davvero ottimo (la nostra ultima rece ne e' una dimostrazione), credo che comunque ci sia pokissima differenza tra il duorb e il nirvana, che quindi ti consiglio di tenere...

 

se poi ci vuoi mettere di mezzo l'effetto estetico allora il duorb e' molto piu' bello

 

;)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un consiglio tecnico....posseggo uno zerotherm nirvana per raffreddare la cpu e volevo passare al therlmaltake duorb.....cosa ne pensate???? stesso discorso per la mia vga 8800 gts 512mb dove volevo acquistare anche per lei il duorb....

posseggo un case ben areggiato... si tratta di un enermax charra dove ho alloggiato una ventola da 12cm davanti per l'hard disk ho il ventolone da 25cm laterale e una 12 cm dietro che mi tira fuori tutta l'aria calda !!!!

ventole enermax enolobal con potenziometro.....

 

Ora vi chiedo vale la pena fare questo passaggio?????

 

grazie mille sono a disposizione se avete da darmi qls consiglio.....

il nirvana va benissimo

Link to comment
Share on other sites

no aspè nn sto capendo + nulla

 

non ho capito che vuoi comprare...

il dissi della cpu, quello della vga o quello del chipset?

per la cpu il nirvana va benissimo...per la vga il duorb dovrebbe andare bene, mentre per il chipset secondo me va bene ance quello dell'asus...il p35 scalda poco e specie se non overclocki non ne avrai bisogno.

 

comunque tra quello e il noctua nc-u6 sono i migliori in commercio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...