Jump to content

jaxtr


swattolo

Recommended Posts

Ragazzi avrei una domanda da farvi.

Per chi non lo conoscesse, jaxtr è un servizio che vi permette di mandare sms gratis dal web, il messaggio arriva istantaneamente, basta che proviate per credere :)

L'unico problema è che il testo non può essere + lungo di 65 caratteri, però basta mandare alla stessa persona 2 messaggi e via ^^

Pochi giorni fa mi è arrivata questa mail da parte loro, ecco il testo:

 

p {margin:auto auto 1em auto;} Hello *******,

We recently added the most requested feature to jaxtr -- the ability to call anyone in the worldwide, even if they are not jaxtr members! While calls to jaxtr members from their contact page continue to be free, you can now use jax to call anyone worldwide at some of the best international rates.

So that we can provide our basic service for free to our members, we are limiting the monthly award of free jax starting June 23. Active members can earn free complimentary Premium Memberships with jax.

Because you're an important member of the jaxtr community, we're giving you a complimentary premium membership. You're part of a select group that has access to members-only features such as a higher limit of free international SMS, voicemail downloads, customized themes for your contact page and 50 free jax.

This premium membership is only good until 7/23/2008, so make a phone call on us:

jaxtr - login

Thanks for using jaxtr!

- The jaxtr team

 

 

Jaxtr, 855 Oak Grove., Ste. 100, Menlo Park, CA 94025

To stop receiving jaxtr emails, click here

 

Con ciò vogliono dire che l'account premio è attivo fino al 23/07 e poi tornerò ad avere l'account normale?

Scusate ma con l'inglese non sono molto ferrato :fiufiu:

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno !

 

PS: se qualcuno di Voi lo ha già provato, vorrei sapere cosa ne pensa di questo servizio ^^

Link to comment
Share on other sites

da quello che ho capito ti hanno dato un premio fedeltà ;)

account premium come dici tu fino al 23/07/2008. ma mi sembra che tu debba chiamarli ma nn capisco per cosa...:boh:

 

Non chiederlo a me, ne capisco sicuramente meno di te ;)

^^

 

:cheazz::uhahah:

 

Sorry, il caldo fa male anche a me purtroppo :ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

io come voip utilizzo voipstunt... mi ci trovo bene come servizio, come qualità e come costi... con 10 euro ci faccio tipo 6 mesi di telefonate internazionali ai fissi e qualche telefonata ai cellulari

 

Io ci chiamo poco col cell, lo + ci mando sms e se non li pago ancora meglio no? :D

Link to comment
Share on other sites

io come voip utilizzo voipstunt... mi ci trovo bene come servizio, come qualità e come costi... con 10 euro ci faccio tipo 6 mesi di telefonate internazionali ai fissi e qualche telefonata ai cellulari

 

mi devi spiegare come funziona...

 

ma e' gratuito?

 

 

^^

Link to comment
Share on other sites

funziona che ti iscrivi, poi compri 10 euro di credito e ha 120 giorni di telefonate gratis verso tutti i fissi nel mondo.. poi dopo i 120 giorni inizi a scalare il traffico e con la tariffa di 1c o giù di lì a minuto prima che l'hai finito ne passeranno altrettanti di giorni.

 

Naturalmente i 10 euro di credito li puoi finire anche durante i 120 giorni gratis chiamando ai cellulari, ma io ho un centralino voip che mi indirizza le telefonate ai cellulari attraverso la linea fissa e le telefonate ai fissi tramite voipstunt automaticamente ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

mi devi spiegare come funziona...

 

 

 

 

^^

 

Sisi, se non sbaglio lo avevo già detto ^^

Gratuito al 100% ;)

 

funziona che ti iscrivi, poi compri 10 euro di credito e ha 120 giorni di telefonate gratis verso tutti i fissi nel mondo.. poi dopo i 120 giorni inizi a scalare il traffico e con la tariffa di 1c o giù di lì a minuto prima che l'hai finito ne passeranno altrettanti di giorni.

 

Naturalmente i 10 euro di credito li puoi finire anche durante i 120 giorni gratis chiamando ai cellulari, ma io ho un centralino voip che mi indirizza le telefonate ai cellulari attraverso la linea fissa e le telefonate ai fissi tramite voipstunt automaticamente ;)

 

Marco

 

Più o meno come Skype giusto? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...