Jump to content

E8500+790i+2x9800gtx 3DMark01


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Ciao ragazzi, stasera avevo un pò di tempo e cosi mi sono messo a provare un setup per 3dmark.

Prima di tutto volevo ringraziare sentitamente la EVGA per avermi fornito una scheda madre mostruosa, la 790i...fantastica.

Tenete presente che la 790i non è moddata, cosi come le 9800gtx, non moddate e raffreddate dal dissipatore di fabbrica.

Purtroppo una andava peggio e quindi non ho potuto spingere di più, soprattutto sugli shader avrei voluto salire ben di più ma per il momento sono contento lo stesso...

 

Setup:

E8500 Q807A185

2x 9800GTX (no mod, stock cooling)

EVGA 790i Ultra (Really thanks to EVGA for the monster mobo)

2Gb Ocz 1800 Platinum

Enermax Galaxy Dxx 1000W

Windows Xp Sp2

 

114746 Marks

file.php?n=1536&w=o

 

Link to ORB

 

file.php?n=1537&w=o

 

Considerando la classifica per il momento posso ritenermi soddisfatto visto che sono insieme a mostri sacri del 3dmark e sono a aria :clapclap:

 

file.php?n=1538&w=o

 

Se dj maledetto mi mandasse quelle ram :azz:

A presto con nuovi aggiornamenti ;)

Link to comment
Share on other sites



Evga, xfx e zotac sono reference di nvidia, quindi identiche in tutto e per tutto. Stesso progetto...differiscono i bundle e vengono ritoccati i bios.

Asus monta il chip 790i ma non essendo un reference è un progetto proprio di asus, non ho avuto modo di testarla quindi non so dirti con certezza, però vedo che la usano in pochi...

Di sicuro Asus è messa meglio come vdrop grazie al load line calibration, ma per il resto penso sia meglio la reference.

Evga hai la prova lampante che va molto bene :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...