Jump to content

Dannati file .cab!!!


judariove

Recommended Posts

Ciao ragazzi.Ho installato vista ultimate x64 e sto avendo problemi coi file .cab che risultano danneggiati durante le installazioni dei giochi.Vi dico subito che questi stessi giochi li avevo installati senza problemi qualche giorno fa sul xp x32 senza avere alcun problema.

Cmq per alcuni giochi riesco a portare a termine l'installazione poichi mi fa ignorare il problema ma in altri casi no(vedi Crysis).

Vi cito l'esempio:durante l'install di crysis mi dà l'errore 1335 in riferimento a un file .cab corrotto("Genera-1").Ho provato a riparare il file con advanced cab repari ma il file che viene generato è più piccolo di quello originale quindi la cosa non è fattibile;ho provato a installare mettendo tutti i file del dvd sul pc ma niente...

Ad ogni modo anche se riuscissi a bypassare tutte le volte l'errore non penso sia una cosa buona che ho questo problema.Non penso proprio sia dovuto all'hardware perchè è lo stesso sul quale ho installato i giochi pochi giorni fa e dove non avevo problemi.Inoltre sono tutte componenti nuovissime.Quindi mi rimetto alla vostra saggezza e spero che riusciate a darmi una mano cercando di andare al dì là dei soliti "vista fa schifo,è meglio xp..."

Vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites



in molti casi la colpa è del lettore dvd/masterizzatore, dei driver di gestione, o del supporto usato non perfettamente leggibile..

 

dovresti vedere se ci sono driver aggiornati per vista del tuo controller sata/ide , cambiare magari porta sata sulla scheda madre o provare un lettore dvd di altra marca

Link to comment
Share on other sites

ragazzi volevo avvisarvi che i giochi non sono dvd ma file "immagine".percio escludiamo il lettore dvd.

poi volevo dire che già in due mi avete detto che forse è vista installato male....ma scusate cosa avrei dovuto sbagliare nell'installazione?tutto il resto funziona a parte alcuni errori che mi dà di caricamento all'avvio,tipo rundll32 e poi di alcuni programmi di esecuzione automatica....

inoltre ieri sera ho provato a mettere altri due giochi(ut3 e blacksite area 51)e mi ha dato di nuovo .cab danneggiati!!!ma come è possibile?cioè qua mi fallisce tutte le installazioni!!!:mad:

Link to comment
Share on other sites

beh... Vista installato male ...magari la tua versione di backup è venuta male (sempre che tu non l'abbia installato con dvd originale). Oppure si sono installati male alcuni file perchè hai la lente del lettore sporca... o che ne so..ci sono casi in cui un sistema operativo si installa male. Ossia funziona per il 90% dei programmi ma poi ha dei gravi bug in altre cose.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...