Jump to content

Prime prove con intel Pentium D805...


principino1984

Recommended Posts



cmq il risultato è ottimo,peccato il consumo che obbliga ad avere un alimentatore abbastanza prepotente e cattivo,ma considerando il costo hai una cpu d'oro

 

se ti dicessi che da bios rileva una temp di 53 gradi? e sono sotto WB!!! :2funny:

 

mi fa morì sto procio!

 

cmq spero di cambiare al più presto mobo xkè sto iniziando a nn compatirla più questa!

 

Marco

 

Link to comment
Share on other sites

53° nn è detto che siano eccessivi,considerando che hai oltre 200W di cpu direi che il raffreddamento fa il suo sporco lavoro egregiamente.

quel che si risparmia sull'acquisto lo si spende poi per alimentarlo LoL :)

Link to comment
Share on other sites

53° nn è detto che siano eccessivi,considerando che hai oltre 200W di cpu direi che il raffreddamento fa il suo sporco lavoro egregiamente.

quel che si risparmia sull'acquisto lo si spende poi per alimentarlo LoL :)

Puoi fare la pasta tra poco...... :2funny: :2funny:altro che non sono pochi....specialmente a liquido.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

ok che la BadAxe è una delle prime mobo compatibili con Conroe.....ma 250€ per quell'aborto :D

 

 

Speriamo che Asus tiri fuori qualcosa di decente al piu presto.... (nn avrei mai pensato di dover sperare in Asus) :knuppel2:

Link to comment
Share on other sites

ok che la BadAxe è una delle prime mobo compatibili con Conroe.....ma 250€ per quell'aborto :D

 

 

Speriamo che Asus tiri fuori qualcosa di decente al piu presto.... (nn avrei mai pensato di dover sperare in Asus) :knuppel2:

Asus per Intel è come DFI per Amd,ovvero il TOP. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Principino, un saluto a tutto il forum.

Io ho più o meno la tua stessa configurazione. BadAxe 304 e PentiumD805. E' il mio primo Intel in assoluto dai tempi del P2 400.

 

Come ti ho anticipato in pvt da Atris ho qualche problemino.

Anche a me cpu-z non mostra il vcore. Ho l'ultimo bios disponibile e la mobo ancora completamente stock. Probabilmente queste letture si sbloccano solo con cpu XE o ES.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Principino, un saluto a tutto il forum.

Io ho più o meno la tua stessa configurazione. BadAxe 304 e PentiumD805. E' il mio primo Intel in assoluto dai tempi del P2 400.

 

Come ti ho anticipato in pvt da Atris ho qualche problemino.

Anche a me cpu-z non mostra il vcore. Ho l'ultimo bios disponibile e la mobo ancora completamente stock. Probabilmente queste letture si sbloccano solo con cpu XE o ES.

 

Benvenuto nel forum caro!

 

non mettere l'ultimo bios... dicono che il migliore sia il 0908

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...