Jump to content

Drivers Raid0 x integrazione nLite

wangaz78

Recommended Posts

spero di aver scritto nella sezione corretta..ero un pò indeciso se aprire la mia richiesta in software oppure qui! ^_^

dimenticavo Ciao a tutti!!

ho un pò vergogna ad effettuare questa richiesta perchè da quando utilizzo RAID0 mi sono sempre creato decine di floppy per installare l'OS e mai ho avuto problemi di questo tipo...

veniamo al succo del discorso...dove cavolo li trovo i driver per creare il floppy dell' ICH9R (ASUS P5E X38) per precaricare il riconoscimento del controller raid ad xp?

Ho smanettato come un forsennato nel sito Intel convinto che se avessi scaricato il driver intel_inf_9.0.0.1008 avrei trovato nella sua decompressione ciò che mi serviva...nulla...allora ho scaricato il Matrix Storage SW...niente...

probabilmente è qualche neurone che mi si è bruciato...sicuramente non ho cercato dove serviva...aihme :muro:

qualcuno mi saprebbe indirizzare verso la giusta via nel sito Intel? :ave:

in giro ho trovato questi tra i più recenti...possono andare? Download Msi X38 Platinum Intel ICH9R SATA RAID Driver Driver for Windows 2K/XP/2003/Vista - Softpedia

Grazie x l'interessamento..

Ciao

Luca

guarda nn so se hai già provato ma io tutte le volte che avevo bisogno dei driver sata facevo e faccio così:

riavvio il pc e inserisco il cd driver della scheda madre. faccio il boot da cd/dvd e poi se nel cd è predisposta la funzione dovrebbe chiederti lui direttamente se vuoi o meno creare un floppy con i driver sata ;)

facci sapere. :)

si sapevo del cd della mobo che in boot permette di creare il floppy ma pensavo che sarebbe stato meglio scaricare un driver aggiornato... credo che sia ancora imbustato da qualche parte, mai usato

forse sono un pò troppo maniaco dei drivers ma pensavo che con l'aggiornamento del bios all'ultima ver. fosse meglio avere tutto aggiornato!

si sapevo del cd della mobo che in boot permette di creare il floppy ma pensavo che sarebbe stato meglio scaricare un driver aggiornato... credo che sia ancora imbustato da qualche parte, mai usato

forse sono un pò troppo maniaco dei drivers ma pensavo che con l'aggiornamento del bios all'ultima ver. fosse meglio avere tutto aggiornato!

bhà anche io sono maniaco dei drivers aggiornati ma credo che per i sata nn ci siano grossi miglioramenti tra una versione e l'altra ;) (se ho detto cappellate, cappellatemi:hysterical:)

Fai prima a crearti un cd di xp integrando tutti i driver e aggiornamenti tipo Sp3 usando Nlite

in effetti mi sono già creato il cd con sp3 integrato...ma ho dimenticato (come tutte le volte del resto) di integrare i driver RAID e SATA

P.S. non ho ben capito cosa intendessi dirmi...già la mia intenzione era quella di integrarli con nLite..mi mancavano giusto gli ultimi driver presi dal sito del produttore che non ho capito dove cavolo siano

...forse volevi dirmi che esiste la possibilità di scaricare un "mega driver pack" da integrare?

scusate se sono un pò "rinco" ma ultimamente riesco a dedicare veramente poco tempo al sonno